31 ago - Roma
PERCASSI
GARMIN continua la sua espansione e si prepara ad aprire un nuovo store nel centro di Bologna, in Via Rizzoli!Per questo importante progetto siamo alla ricerca di Sales Assistant pronti/e a entrare a far parte di un team dinamico e appassionato.
Interessato/a a questo ruolo? Può trovare tutte le informazioni pertinenti nella descrizione qui sotto.
In questo ruolo avrai l'opportunità di rappresentare i valori del brand e contribuire a creare un'esperienza unica per la clientela di tutte le età, occupandoti di vendita assistita, accoglienza e supporto alla clientela, contribuendo all'animazione dello store, garantendo ordine e cura degli spazi di vendita e del magazzino.Cosa stiamo cercandoEntusiasmo, energia e predisposizione al lavoro di squadraPassione per il mondo Retail e orientamento alla clientelaCuriosità e desiderio di offrire una Customer Experience eccellenteBuona conoscenza della lingua ingleseFlessibilità e disponibilità a lavorare su turni,
nei weekend e nei giorni festiviCosa ti offriamoPercorso di training iniziale e formazione continua on the jobContratto part-time con orario flessibile in un contesto vivace e stimolanteSistema incentivante basato sulle performance dello storeOpportunità di crescita e sviluppo professionale all'interno di GARMIN e dei brand del Gruppo PercassiConcrete possibilità di inserimento stabile nel team, con accesso ai programmi di welfare e wellbeing aziendaleLa retribuzione prevista per questa posizione è compresa tra EUR 23.000 e EUR 25.000 lordi annui, da riproporzionare in base all'orario di lavoro previsto.L'inquadramento verrà definito in fase di selezione sulla base del profilo e in applicazione del CCNL Distribuzione Moderna Organizzata. xysqume La definizione del compenso specifico dipenderà dalla valutazione del profilo rispetto ai requisiti della posizionePERCASSI si impegna ad ampliare i propri sforzi per garantire le Pari Opportunità e dedica una particolare attenzione alla parità di genere e all'integrazione delle persone con disabilità all'interno dell'azienda.
Tutte le posizioni aperte sono rivolte anche alle candidature di appartenenti alle Categorie Protette L.68/99.
I dati saranno trattati esclusivamente per le finalità e secondo le modalità riportate nell'informativa privacy disponibile sul sito
31 ago - Castel Volturno
gyf srls
31 ago - Olbia
olbia formazione
31 ago - Vicenza
la patata di fabris giulia
31 ago - Chiari
ALICE COSTRUZIONI