31 ago - Sassuolo
ISO Selest
Solida azienda operante nella fornitura di soluzioni e prodotti destinati all'industria ceramica, ricerca un agente monomandatario per il potenziamento della propria presenza commerciale.
La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.
Il candidato subentrerà nella gestione di un portafoglio clienti e di un fatturato già consolidati, con il compito di curare i rapporti esistenti e sviluppare progressivamente nuova clientela.
L'attività sarà concentrata principalmente nel comprensorio ceramico, oltre alla zona di Imola e, occasionalmente, ad altre aree sul territorio nazionale.
Il profilo ideale è quello di una figura junior, fortemente motivata e con spiccata attitudine commerciale, da formare e far crescere nel ruolo. xysqume È gradita una prima esperienza nella vendita B2B, preferibilmente a contatto con aziende del settore ceramico, ma non è indispensabile una conoscenza specifica del prodotto.
31 ago - Castel Volturno
gyf srls
31 ago - Olbia
olbia formazione
31 ago - Vicenza
la patata di fabris giulia
31 ago - Chiari
ALICE COSTRUZIONI