Inside sales representative

31 ago - Poreta
myPOS

Chi siamo e il ruolo my POS è un'azienda fintech che supporta la crescita delle imprese attraverso soluzioni di pagamento innovative. Stiamo lanciando my POS Order , la nostra soluzione e POS integrata, sul mercato italiano e stiamo costruendo il team che guiderà questo lancio. Vuoi plasmare il futuro dei pagamenti in Italia?

Facciamolo insieme. Sarai responsabile della chiusura delle trattative per my POS Order in Italia, seguendo ogni opportunità commerciale dalla prima demo fino alla firma del contratto.

Pronto/a a candidarsi? Prima di farlo, si assicuri di leggere tutti i dettagli relativi a questo lavoro nella descrizione sottostante.

Attività

Gestirai le opportunità generate dal team SDR fino alla firma del contratto, seguendo l'intero ciclo di vendita del prodotto. Condurrai demo personalizzate in base alle esigenze dei clienti. Preparerai offerte commerciali efficaci, valorizzando i punti di forza del prodotto.

Gestirai trattative nel rispetto delle policy aziendali sul pricing. Costruirai relazioni solide con titolari di PMI nei settori retail, hospitality e servizi. Rappresenterai my POS Order durante eventi, fiere di settore e attività di networking.

Requisiti 2-5 anni di esperienza nelle vendite B2 B o nello sviluppo commerciale, con risultati dimostrabili. Esperienza in e POS,



Saa S, fintech, pagamenti digitali o tecnologie per retail e hospitality; Capacità di gestire in autonomia tutto il processo di vendita, dalla demo alla chiusura del contratto. Approccio consulenziale, ottime capacità comunicative e orientamento alla costruzione di rapporti di fiducia.

Disponibilità a trasferte locali per incontri con clienti ed eventi. Buona conoscenza della lingua inglese; il francese è considerato un plus.

Cosa offriamo

CCNL Commercio, tempo indeterminato Sistema incentivante con bonus illimitati 26 giorni di ferie retribuite all'anno Bonus "Segnala un Amico", perché crediamo che lavorare con gli amici sia ancora più gratificante Assicurazione sanitaria, buoni pasto da 8 euro Percorsi di formazione e crescita professionale (Linked In Learning e my POS Academy) Ambiente internazionale e dinamico. Concrete opportunità di crescita professionale all'interno dell'organizzazione. Privacy I dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) e utilizzati esclusivamente per finalità di selezione del personale. xkiyazw Tutte le candidature saranno gestite in modo riservato e confidenziale.

Addetto al centralino

31 ago - Castel Volturno
gyf srls

Docente/ Formatore

31 ago - Olbia
olbia formazione

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per inside sales representative / poreta

Agente di Commercio Monomandatario - Settore Alime

31 ago - Vicenza
la patata di fabris giulia

Impiegata

31 ago - Chiari
ALICE COSTRUZIONI