PERSONALE ADDETTO ALLA LOGISTICA

31 ago - Brescia
Manpower CORE Volume

Sei alla ricerca di un'opportunità nell'ambito della logistica e ti piacerebbe lavorare in un atmosfera dinamico in cui poterti mettere in gioco?

Per azienda leader da oltre 30 anni nel settore della distribuzione libraria siamo alla ricerca di figure di ADDETTI e ADDETTE ALLA LOGISTICA nei vari reparti del magazzino.

Di cosa ti dovrai occupare?
- Carico e scarico della merce
- Stoccaggio della merce nei vari reparti
- Prelievo e scansione dei libri tramite palmare
- Preparazione dei bancali e confezionamento
- Imballaggio della merce
- Controllo dei bancali e applicazione bolle per la spedizione

Luogo di lavoro

Brescia - zona industriale

Orario di lavoro

40 ore settimanali dal lunedì al sabato, su due turni.





Si offre contratto in somministrazione 6° livello CCNL Terziario Distribuzione e Servizi Confcommercio, a tempo determinato stagionale per il periodo dal 1° al 19 settembre. Retribuzione: 1.500-1.700 euro lordi mensili di base.

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.manpower.it

Addetto al centralino

31 ago - Castel Volturno
gyf srls

Docente/ Formatore

31 ago - Olbia
olbia formazione

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per personale addetto alla logistica / brescia

Agente di Commercio Monomandatario - Settore Alime

31 ago - Vicenza
la patata di fabris giulia

Impiegata

31 ago - Chiari
ALICE COSTRUZIONI