Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere in rsa / borgo san siro

Infermiere in RSA

Pubblicato il 31-08-2026 - SCI MARO - residenze per anziani in Borgo San Siro

Per la RSA "Villa Mafalda" di Borgo San Siro (PV) siamo alla ricerca di una figura di Infermiere/a motivato/a che desideri mettere a disposizione la sua professionalità all'interno del nostro team sanitario, con l’obiettivo di garantire la massima qualità delle cure e il benessere dei nostri ospiti.

La selezione è aperta a tutte le persone qualificate, senza alcuna distinzione basata su genere, identità di genere, età, orientamento, origine o altre caratteristiche non rilevanti ai fini professionali.

Sci Maro applica il CCNL Cooperative Sociali, il contratto di riferimento del settore socio-sanitario, caratterizzato da condizioni economiche e normative tra le più favorevoli per i lavoratori del comparto.

Mansioni principali

- Assistenza sanitaria agli ospiti della struttura, nel rispetto dei piani assistenziali individualizzati e dei protocolli operativi.
- Somministrazione delle terapie prescritte e monitoraggio costante dello stato di salute degli ospiti, con rilevazione dei parametri vitali e gestione delle urgenze.
- Collaborazione attiva con il team multidisciplinare (Medici, Fisioterapisti, Psicologi, Animatori, ASA/OSS) per garantire un approccio integrato e centrato sulla persona.

Requisiti richiesti

- Laurea in Scienze Infermieristiche, con iscrizione all’Ordine delle Professioni Infermieristiche (OPI) regolarmente attiva.




- Padronanza della lingua italiana e del vocabolario tecnico-sanitario, adeguata alla comunicazione professionale in ambito clinico.
- Esperienza pregressa in contesti sanitari, preferibilmente maturata nell’ambito geriatrico o in strutture per la terza età.
- Disponibilità al lavoro su turni, inclusi mattina, pomeriggio, notte e giorni festivi, secondo le esigenze della struttura.
- Spiccata predisposizione al lavoro di squadra, unita a empatia, sensibilità e attenzione alla persona assistita.

Cosa offriamo

- Ambiente di lavoro professionale e stimolante, basato su collaborazione, rispetto e affidabilità, con particolare attenzione al benessere del personale.
- Possibilità di crescita e formazione continua, attraverso percorsi di aggiornamento professionale e sviluppo delle competenze specifiche.
- Possibilità di rilocazione tra le nostre strutture, su richiesta dell’operatore e in base alle esigenze organizzative, per favorire flessibilità e mobilità interna.
- Assunzione a tempo pieno o tempo parziale, con inquadramento al livello D2 del CCNL Cooperative Sociali, con una retribuzione annua lorda (RAL) per un tempo pieno pari a € 25.417,40.

La presente offerta è conforme alla Direttiva UE 2023/970 e al D.Lgs. 7 maggio 2026, n. 96. che garantisce parità di trattamento e parità retributiva per lavoro di pari valore.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetto al centralino
2026-08-31 09:40:56 - gyf srls - Castel Volturno
HAI FINITO LA SCUOLA E VUOI INZIARE A CONOSCERE IL MONDO DEL LAVORO? VUOI AVERE UNA TUA INDIPENDENZA ? VUOI LAVORARE TEMPO PARZIALE? RICERCHIAMO CONSULENTI TELEFONICI. ANCHE SENZA ESPERIENZA FISSO GARANTI [...]
Docente/ Formatore
2026-08-31 09:40:44 - olbia formazione - Olbia
Cercasi per agenzia formativa con consolidata esperienza nel territorio regionale e nazionale, le seguenti figure per incarichi di docenza: - Docenti con esperienza qualificato e/o didattica almeno quinquennale, [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere in rsa / borgo san siro

Agente di Commercio Monomandatario - Settore Alime
2026-08-31 09:40:42 - la patata di fabris giulia - Vicenza
Azienda nel settore alimentare, orientata all'innovazione e alla qualità, seleziona un Agente di Commercio Monomandatario per l'implementazione e la gestione dello sviluppo commerciale sul territorio. Profilo Ri [...]
Impiegata
2026-08-31 09:40:36 - ALICE COSTRUZIONI - Chiari
Siamo un'azienda edile consolidata, in robusto crescita. Per il potenziamento del nostro organico interno, cerchiamo una risorsa precisa e motivata da inserire nel nostro team amministrativo. La risorsa inserita s [...]