31 ago - Arezzo
Sitly
Siamo una famiglia giovane e tranquilla, composta da mamma, babbo e il nostro bambino, che a settembre inizier il nido. un bambino solare e tranquillo, abituato a stare con le persone e, al momento, senza particolari esigenze o problematiche.
Siamo entrambi lavoratori e cerchiamo una babysitter che possa occuparsi di lui principalmente il marted e il gioved, andando a prenderlo al nido alle 14:00 e rimanendo con lui fino al nostro rientro, indicativamente tra le 18:00 e le 18:30.
Ci farebbe piacere trovare una persona affidabile, dolce e paziente, con cui instaurare un rapporto di fiducia e che possa diventare un punto di riferimento per il nostro bambino. In caso di necessit o emergenze, potrebbe capitare occasionalmente di aver bisogno di qualche ora o giornata aggiuntiva.
31 ago - Castel Volturno
gyf srls
31 ago - Olbia
olbia formazione
31 ago - Vicenza
la patata di fabris giulia
31 ago - Chiari
ALICE COSTRUZIONI