Francesco cerca una babysitter a Roma

31 ago - Roma
Sitly

Abbiamo due bambini: Davide di 5 anni e Elisa di 3. Vanno entrambi a scuola abbastanza vicino casa. Sono simpatici, gentili (quasi sempre!) e stanno imparando a volersi anche bene come fratelli. In casa gli piace molto leggere e fare puzzle e al parco andare in bici e esplorare.

Ci serve un aiuto soprattutto il pomeriggio-sera (tra le 15 e le 19).

L'ideale sarebbe trovare una persona che possa occuparsi della casa per un paio d'ore, prendere uno dei due a scuola e restare con noi a casa (ci sar sempre almeno uno di noi due genitori in casa) fino all'ora della pappa.

Sicuramente ci servir aiuto anche a chiamata (quando per esempio un bambino si sveglia con la febbre o c' sciopero delle maestre).

Ogni tanto sarebbe fantastico poterli lasciare la sera per andare al cinema io e la mia compagna.

Cerchiamo una persona gentile, intraprendente, ma soprattutto empatica e affidabile con cui fare squadra.

Addetto al centralino

31 ago - Castel Volturno
gyf srls

Docente/ Formatore

31 ago - Olbia
olbia formazione

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per francesco cerca una babysitter a roma / roma

Agente di Commercio Monomandatario - Settore Alime

31 ago - Vicenza
la patata di fabris giulia

Impiegata

31 ago - Chiari
ALICE COSTRUZIONI