31 ago - Italia
Euroristorazione
Siamo alla ricerca di un/una AUTISTA E CARICAMENTO PASTI con patente B da inserire presso il nostro centro cottura a TORRI DI QUARTESOLO (VI).
Si richiede:
patente B (raggio di lavoro 30 Km dalla sede di Torri di Q.lo);
gradita esperienza nella mansione anche minima;
Il profilo ideale si presenta con:
flessibilità oraria
attenzione al dettaglio;
capacità di lavorare in gruppo e cura della propria persona, nel rispetto del regolamento igienico-sanitario.
Cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo;
possibilità di usufruire, ad un prezzo simbolico, del ristorante aziendale o simili;
supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma on line che opera in maniera anonima e confidenziale, a disposizione anche dei familiari;
politica di formazione continua tecnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata.
Disponibilità part time (29.5 h settimanali) da lunedì a sabato (turnazioni 6+1),
con orario da lunedì a venerdì 6.00-11.00 mentre il sabato 6.00-10.30.
Assunzione diretta al 3' livello.
CCNL: Multiservizi
Codice CNEL: K511
Il processo di assunzione è stato definito all’interno della certificazione UNI/PdR 125:2022 e la procedura per eventuali segnalazioni si trova al seguente link
Creatori di soluzioni, distributori di valore
Perchè unirti a noi
Siamo una squadra che genera valore e che punta a migliorare la vita delle persone. Non distribuiamo solo cibo ma momenti di benessere, offrendo servizi e soluzioni diversificati e personalizzati .
Entra in contatto con spazi e luoghi di ritrovo tra i più importanti della vita delle persone, dove potrai contribuire tu stesso a fare la differenza in maniera unica, affidabile, vicina, dinamica.
J-18808-Ljbffr
31 ago - Castel Volturno
gyf srls
31 ago - Olbia
olbia formazione
31 ago - Vicenza
la patata di fabris giulia
31 ago - Chiari
ALICE COSTRUZIONI