Coordinatore attività associazione

31 ago - Varese
Guardavanti

GuardAvanti è una associazione nata nel 2011 attiva nell’integrazione delle culture e nella cooperazione internazionale. Cerchiamo nuove vie per essere trasparenti e coinvolgere in modo proattivo i nostri beneficiari. Attraverso progetti di integrazione e intercultura nelle scuole, e progetti di cooperazione internazionali, l’associazione lavora per un futuro più equo e sostenibile.

Ci stiamo trasformando da un’associazione di piccole dimensioni a una di medie. Abbiamo bisogno di riorganizzare il lavoro, trovare nuovi equilibri e opportunità. Vedi la cooperazione come strumento di cambiamento e vuoi sperimentare nuove strade per l’integrazione e lo sviluppo? Allora abbiamo bisogno della tua energia, creatività e il tuo desiderio di confrontarti con punti di vista diversi per vincere insieme questa sfida bella e complessa.

Responsabilità

Pianificazione delle attività

Gestione dipendenti e volontari

Gestione dei rapporti con i partner e donatori istituzionali complessi

Garanzia della compliance e trasparenza dell’associazione

Coinvolgimento nell’operatività delle attività dove necessario per le dimensioni dell’organizzazione

Requisiti e Competenze

Studi

scienze dell’educazione, cooperazione internazionale, economia, materie umanistiche o esperienza equivalente

Esperienza qualificato

Cerchiamo un professionista senior che unisca visione strategica e leadership operativa con un’esperienza complessiva di almeno 8 anni. In particolare:

o Coordinamento di enti non profit (almeno 3 anni)

o Progettazione e rendicontazione o Gestione di partenariati e donatori istituzionali complessi o Raccolta fondi





Costituisce titolo preferenziale avere avuto esperienze in start up, attività generatrici di reddito,

interventi sui disoccupati, amministrazione

Altre competenze richieste

Inglese B2, altra lingua costituisce titolo preferenziale

Pacchetto Office (in particolare Excel) e strumenti di telelavoro

Disponibilità alla trasferta (in particolare nelle province di Varese, Milano e Pavia)

Patente

Cosa Offriamo

Stabilità: inserimento con contratto a tempo indeterminato full-time (CCNL

Commercio)

Retribuzione e inquadramento: commisurati all’esperienza del candidato e all’evoluzione dell’organizzazione

Flessibilità: Lavoro prevalentemente da remoto (sede di lavoro il proprio domicilio) e incontri in presenza

Ruolo strategico: opportunità di assumere una posizione cruciale con ampia autonomia e il mandato di sviluppare le competenze del team

Benefit: accesso al piano sanitario integrativo (Fondo EST)

Sede di lavoro

Lavoro da remoto; costituisce titolo preferenziale la residenza a Milano, Varese, Pavia, Lodi

Attenzione

La selezione potrebbe essere chiusa in anticipo qualora si trovi il profilo ricercato.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77) senza alcuna discriminazione di età,

nazionalità, convinzioni personali, religione, orientamento sessuale (D.L. 215/03 e 216/03). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, garantendo i diritti di cui al Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

Non essendo in grado di rispondere a tutti i candidati per limiti di risorse, ringraziamo in anticipo ogni persona che vorrà candidarsi.

Vuoi rimanere aggiornato sui nostri progetti e sulle nostre iniziative? Iscriviti!

Addetto al centralino

31 ago - Castel Volturno
gyf srls

Docente/ Formatore

31 ago - Olbia
olbia formazione

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per coordinatore attività associazione / varese

Agente di Commercio Monomandatario - Settore Alime

31 ago - Vicenza
la patata di fabris giulia

Impiegata

31 ago - Chiari
ALICE COSTRUZIONI