COMUNICAZIONE E MARKETING IN STAND - 3 figure full time senza esperienza

31 ago - Lodi
Loa Marketing

Cerchi una nuova opportunità per il tuo 2026/2027? Vuoi crescere a livello personale e qualificato lavorando di squadra?

Sei la persona che stiamo cercando! Selezioniamo 3 nuove persone positive e ambiziose da inserire nel nostro team di Addetti e Addette alla comunicazione e marketing in stand! Posizione:

Cosa potrai fare CON noi fin dall’inizio? Come Brand Ambassador ti occuperai di rappresentare i nostri partner durante eventi, in stand e attività promozionali. Niente ufficio, ma un lavoro dinamico basato sulla comunicazione e marketing (in stand) a contatto diretto con le persone. Se hai già lavorato con il pubblico (vendita, ristorazione, accoglienza ecc.) hai già una marcia in più.

Cosa offriamo:

- Contratto da Incaricato alle vendite con retribuzione mensile + bonus
- Formazione continua (anche per chi parte da zero)
- Possibilità part time (min. 3 giorni)



o full time
- Lavoro in team
- Viaggi premio in Italia e all’estero

Requisiti: Ti piacerebbe lavorare con noi? Chi cerchiamo?

- Persone socievoli e motivate
- Italiano fluente
- Presenza su Milano e dintorni
- Disponibilità immediata

Non è richiesta esperienza, ma sono accolte persone con esperienza pregressa in ruoli a contatto con il pubblico: commesso/commessa, cassiere/cassiera, parrucchiere/parrucchiera, animatore/animatrice, bagnino/bagnina, promoter, hostess, steward, addetto/addetta alle vendite.

Altre informazioni

Vuoi conoscerci di più ed essere contattato/a? Mandaci la candidatura , il nostro team non vede l’ora di conoscerti!

Call center Casalnuovo. Fisso 830euro+bonus

01 set - Casalnuovo di Napoli
TITANIUM

Manutentore

01 set - Sarroch
ATTAL Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per comunicazione e marketing in stand - 3 figure full time senza esperienza / lodi

Operaio specializzato

01 set - Lamezia Terme
Ledv

Promoter part-time - VULCANO BUONO

01 set - Nola
Proemozioni group