31 ago - Azzago
PiovanGroup
Per il potenziamento del nostro plant di Verona, siamo alla ricerca di una figura operativa specializzata nella coibentazione industriale.
La risorsa si occuperà principalmente di: Coibentazione di tramogge, tubazioni e strutture metallicheApplicazione di materiali isolanti (lana di roccia, poliuretano, pannelli, ecc.)Taglio, sagomatura e montaggio di rivestimenti in inox e alluminioPreparazione superfici e fissaggi meccanici (rivetti, staffe, viti)Supporto a lavorazioni di carpenteria leggeraControllo qualità e finitura dei lavori.
Il/la candidato/a possiede i seguenti requisiti: Esperienza, anche minima, in ruolo analogoConoscenza dei materiali isolanti e delle tecniche di posaCapacità di lettura base del disegno tecnicoFamiliarità con strumenti di lavoro (trapani, rivettatrici, taglierine)Attenzione alla qualità e al dettaglio.
Completano il profilo conoscenza delle normative di sicurezza (DPI, lavori in quota) e approccio operativo.
Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore dell'Automazione industriale. Offriamo: Ambiente di lavoro agile e internazionaleOpportunità di crescita professionalePacchetto retributivo tra €30.000 – €40.000, commisurato all'effettiva esperienza maturata nel ruolo e alla conoscenza del settore/area di riferimento.
Sede di lavoro
Grezzana (VR).La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
31 ago - Castel Volturno
gyf srls
31 ago - Olbia
olbia formazione
31 ago - Vicenza
la patata di fabris giulia
31 ago - Chiari
ALICE COSTRUZIONI