AUTISTI / OPERATORI DI MACCHINA - PATENTE C e CQC

31 ago - Nervesa della Battaglia
Etjca S. P. A.

Etjca S.p.a.

Etjca

Group S.p.A. filiale di Udine, cerca per azienda cliente: AUTISTI / OPERATORI DI MACCHINA - PATENTE C E CQC Azienda operante nel settore dei trasporti ricerca Autisti / Operatori di macchina con patente C e CQC per conduzione di betoniere.

Zona di lavoro: Martignacco, Pradamano, Roveredo e Ovaro.

Requisiti

- Patente C in corso di validità - CQC merci - Affidabilità, serietà e senso di responsabilità - Disponibilità a lavorare sul territorio assegnato - Esperienza nella guida di betoniere Offriamo:
- Ambiente di lavoro stabile e vivace - Concrete possibilità di crescita professionale

Benefit aziendali

- Buoni pasto - Buoni carburanti - Mezzo aziendale per il rientro a casa - Altri benefit e incentivi da concordare Etjca Group S.p.A.



è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005). L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it. Il servizio è gratuito.

Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti RAL: Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato

Addetto al centralino

31 ago - Castel Volturno
gyf srls

Docente/ Formatore

31 ago - Olbia
olbia formazione

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per autisti / operatori di macchina - patente c e cqc / nervesa della battaglia

Agente di Commercio Monomandatario - Settore Alime

31 ago - Vicenza
la patata di fabris giulia

Impiegata

31 ago - Chiari
ALICE COSTRUZIONI