Software Developer – Real-Time Control

31 ago - Rimini
ADENTIS Italia

CHI SIAMO

Ha le carte in regola per avere successo? Le seguenti informazioni devono essere lette attentamente da tutti i candidati.

ADENTIS Italia è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.

Presente in 14 paesi europei con oltre 9.000 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, DINAMISMO e VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.

Ruolo: Software Developer – Real-Time Control & Industrial Automation

Luogo: Piacenza (PC)

Modalità: Ibrida

IL TUO RUOLO

Per un’azienda operante in ambito industriale, siamo alla ricerca di uno Software Developer con esperienza nello sviluppo di sistemi di controllo real-time e automazione.

La persona lavorerà su applicazioni dedicate alla gestione di sistemi HVAC e BTMS (Battery Thermal Management System),



seguendo le diverse fasi del progetto: analisi dei requisiti, progettazione, sviluppo, integrazione, test e validazione.

Il ruolo prevede una forte componente tecnica e la collaborazione con team di ingegneria elettrica, meccanica e di sistema. Cerchiamo una persona analitica e concreta, con un resistente interesse per lo sviluppo di sistemi di controllo. Sono importanti capacità di problem solving, autonomia nella gestione delle attività tecniche e un approccio metodico al debugging.

È richiesta una buona capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con figure tecniche di diverse discipline.

Attività principali:
- Sviluppare software di controllo real-time per sistemi HVAC e BTMS.
- Analizzare i requisiti e trasformarli in specifiche e funzionalità software.
- Progettare architetture software e logiche di controllo per sistemi embedded e industriali.
- Programmare con gli standard IEC 61131-3, in p

Electrical Engineer / Project Engineer

01 set - Pavia
Photon Power Renewable Energy

Addetto/Addetta Al Magazzino Amazon Alessandria Trn3

01 set - Canneto Pavese
Gigroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per software developer – real-time control / rimini

Addetto Al Magazzino - €22.000 All'Anno

01 set - Sant'Ambrogio di Torino
Eurointerim

Business Manager F/H

01 set - Italia
ADVANS Group