Addetto/Addetta Alla Rifinitura

31 ago - Lastra a Signa
Ali S. P. A

A PROPOSITO DI SAINT LAURENTFondata nel 1961, Yves Saint Laurent è stata la prima casa di moda a lanciare il concetto del prêt-à-porter di lusso, creando nel 1966 la linea ‘Rive Gauche’, sinonimo di gioventù e libertà.

Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito.

Questo cambio ha rappresentato un primo passo cruciale nella modernizzazione della moda e ha rivoluzionato il paesaggio socio-culturale.

Nel 1999, la divisione lusso del Gruppo Kering ha acquisito la maison Yves Saint Laurent e, sotto la direzione creativa di Anthony Vaccarello da aprile 2016, continua a posizionarla ai vertici dell’universo del lusso.

Oggi le collezioni Saint Laurent includono prêt-à-porter donna e uomo, scarpe, borse, piccola pelletteria, gioielli, foulard, cravatte e occhiali.RUOLOSupportare il Tagliatore attraverso la raccolta del pellame tagliato, secondo le modalità,



la qualità e i tempi richiesti dall’Azienda.MISSIONEEffettuare la raccolta del pellame dai macchinari a taglio lamaEffettuare un primo controllo qualità del pellame tagliato nel rispetto degli standard qualitativi richiesti dall’AziendaOrdinare il pellame tagliato negli appositi contenitoriPROFILOGradita esperienza in contesti produttiviOttime doti organizzativePrecisionePredisposizione al lavoro in teamCOSA OFFRIAMOCCNL applicato: Addetti alle Industrie manifatturiere delle Pelli e Succedanei e Ombrelli e Ombrelloni (D111)Categoria: Operaio/a 2Retribuzione iniziale indicativa: 25.396 € e bonus annuale variabile come da accordi aziendaliBenefit: oltre a quanto previsto dal CCNL applicabile e da legge, sono previsti ulteriori benefit in conformità alle policy aziendali in vigore.Kering si impegna a favore della diversità e dell'inclusione e a garantire pari occasione di impiego.

Crediamo che la diversità in tutte le sue forme – disabilità, età, colore della pelle, ascendenza, sesso, origine nazionale, orientamento sessuale, cittad

Addetto al centralino

31 ago - Castel Volturno
gyf srls

Docente/ Formatore

31 ago - Olbia
olbia formazione

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/addetta alla rifinitura / lastra a signa

Agente di Commercio Monomandatario - Settore Alime

31 ago - Vicenza
la patata di fabris giulia

Impiegata

31 ago - Chiari
ALICE COSTRUZIONI