Direttore/Direttrice ristorante aziendale

31 ago - Gallicano Nel Lazio
Linkedin

Overview sull’azienda

Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito.
Pedevilla S.p.A. - Società Benefit è un'azienda familiare italiana che da 50 anni si occupa di ristorazione collettiva premium, privilegiando la qualità dei prodotti e l’innovazione del servizio per contribuire al benessere delle persone.

Overview sulla posizione
Pedevilla S.p.A. - Società Vantaggi ricerca un/una Direttore/Direttrice di Ristorante Aziendale incaricato/a della gestione operativa del locale su Roma.

Principali responsabilità

-
- Garantire il rispetto degli standard di produzione, in particolare in merito alle materie prime e al costo del lavoro
- Garantire la gestione del personale e l’organizzazione dell’impianto funzionale sia alle esigenze produttive sia all’indice di produttività
- Garantire l’applicazione delle norme vigenti e delle procedure aziendali relative agli aspetti igienico-sanitari (HACCP)
- Garantire la gestione del cliente

Requisiti

-




- Laurea in “Scienze e Tecnologie Alimentari” o equivalenti; preferibile Master in Food&Beverage;
- Almeno 2 anni di esperienza pregressa nel ruolo, con particolare riferimento ai settori della ristorazione collettiva, alberghiera, banqueting e ristorazione navale
- Livello B2 di Inglese
- Certificazione HACCP

Conoscenze e competenze

-
- Organizzazione e pianificazione
- Orientamento al cliente
- Conoscenza della gestione operativa e organizzativa dei servizi food & beverage
- Conoscenza di standard igienico-sanitari e sicurezza operativa
- Competenza nel calcolo del food cost
- Conoscenza dei pacchetti gestionali Office

Cosa offriamo

-
- Inserimento con contratto di lavoro subordinato full time dal lunedì al venerdì
- Sviluppo professionale in un ambiente dinamico e in forte espansione

Pedevilla S.p.A. - Società Benefit favorisce le pari opportunità di lavoro e valorizza la diversità in tutte le aree in cui opera. xbvzest Accogliamo con favore

Electrical Engineer / Project Engineer

01 set - Pavia
Photon Power Renewable Energy

Addetto/Addetta Al Magazzino Amazon Alessandria Trn3

01 set - Canneto Pavese
Gigroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direttore/direttrice ristorante aziendale / gallicano nel lazio

Addetto Al Magazzino - €22.000 All'Anno

01 set - Sant'Ambrogio di Torino
Eurointerim

Business Manager F/H

01 set - Italia
ADVANS Group