ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI - TEMPO INDETERMINATO

31 ago - Roma
Emilav | Agenzia per il Lavoro

Descrizione aziendaIl nostro cliente è una realtà italiana solida e in costante crescita, specializzata nella distribuzione di componenti elettronici ed elettromeccanici per l'automazione industriale. Grazie ad un elevato know-how tecnico, ad un'offerta altamente specializzata e ad un approccio orientato alla consulenza, rappresenta un partner di riferimento per costruttori di macchine, system integrator e aziende manifatturiere operanti in molteplici settori industriali. In un'ottica di potenziamento della propria struttura commerciale, ci ha incaricati della ricerca e selezione di un: PosizioneIMPIEGATO ADDETTO ALL'UFF.

La figura ricercata entrerà a far parte dell'Ufficio Acquisti e si occuperà dei rapporti con i fornitori per ottimizzare prezzi d'acquisto, condizioni di pagamento, rese commerciali.

Riporto gerarchico: Responsabile Acquisti / DirezioneRelazioni di funzione: Interne:, Magazzino, Logistica, Amministrazione, Area CommercialeEsterne: Fornitori, commerciali interni e venditori esterni.

Ruolo e responsabilità: Gestione dell'intero processo di approvvigionamento dei materiali. Emissione e monitoraggio degli ordini di acquisto. Gestione dei rapporti quotidiani con i fornitori italiani ed esteri.

Sollecito consegne e monitoraggio delle tempistiche di approvvigionamento. Richiesta e analisi delle offerte commerciali. Negoziazione di condizioni economiche e tempi di consegna nel rispetto delle policy aziendali.

Gestione delle anagrafiche fornitori e materiali all'interno del gestionale. Collaborazione col responsabile, nella pianificazione degli acquisti. Monitoraggio delle scorte.



Gestione di eventuali non conformità in collaborazione con i fornitori.

Esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore dell'automazione industriale, elettromeccanico o della componentistica industriale. Buona conoscenza delle dinamiche di acquisto di componenti tecnici. Esperienza nella gestione dei rapporti con fornitori nazionali e internazionali.

Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Esperienza nell'utilizzo di gestionali ERP.Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Capacità di pianificazione e gestione delle priorità.

Attitudine alla negoziazione. Affidabilità e orientamento al risultato.

Altre informazioniSede di lavoro: vicinanze Nerviano (MI)Orario di lavoro: Full Time Lunedì-Venerdì – Orario: 8.30/12.30 13.30/17.30Tipologia contrattuale: è previsto inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato con applicazione del CCNL Terziario/CommercioPacchetto retributivo a budget: prevista una RAL a budget compresa tra €35.000 ed €45.000, definita in funzione dell'esperienza maturata, delle competenze tecniche e del livello di autonomia qualificato.

Benefit: non previstiEmilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024 Filiale di SaronnoIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.La retribuzione è definita in base a criteri oggettivi (livello, CCNL, seniority, competenze) e viene comunicata prima o al primo colloquio.

Addetto al centralino

31 ago - Castel Volturno
gyf srls

Docente/ Formatore

31 ago - Olbia
olbia formazione

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a ufficio acquisti - tempo indeterminato / roma

Agente di Commercio Monomandatario - Settore Alime

31 ago - Vicenza
la patata di fabris giulia

Impiegata

31 ago - Chiari
ALICE COSTRUZIONI