31 ago - Varese
agap2 Italia
Presente in 14 paesi europei con oltre 10.000 dipendenti, abbiamo aperto, da sette anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO , il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Attrezzaggio e Setup: Eseguire il setup completo della macchina (azzeramento assi, montaggio utensili, posizionamento pezzi e fissaggio staffaggi).
Conduzione e Monitoraggio: Avviare e supervisionare i cicli di lavorazione automatica su leghe leggere (titanio, alluminio aeronautico) e materiali compositi.
Ottimizzazione Programmi: Caricare i programmi di lavoro ed eseguire modifiche del codice a bordo macchina (G-code / ISO) per ottimizzare i parametri di taglio o correggere derive geometriche.
Controllo Qualità: Effettuare il controllo dimensionale e geometrico dei pezzi prodotti utilizzando strumenti di misura tradizionali (calibri, micrometri) e sistemi di metrologia avanzati (CMM).
Manutenzione e Sicurezza: Svolgere la manutenzione ordinaria di primo livello del macchinario e garantire il rispetto rigoroso delle norme di sicurezza (HSE) e delle procedure aeronautiche.
Titolo di Studio: Diploma Tecnico (Perito Meccanico,
Meccatronico o qualifica qualificato equivalente). Ottima capacità di lettura del disegno tecnico meccanico e interpretazione delle tolleranze geometriche (GD&T;). Fanuc, Siemens, Heidenhain). Conoscenza dei linguaggi di programmazione ISO / G-code (la conoscenza di sistemi CAD/CAM costituisce un forte plus per i profili Senior).
La posizione è inquadrata nell’ambito del CCNL Commercio e Terziario applicato dalla nostra società.Il posizionamento all’interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all’esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e neutri.In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, potrà essere valutata una revisione previa approvazione interna. needs you AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Le gge 68/99.I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.
31 ago - Castel Volturno
gyf srls
31 ago - Olbia
olbia formazione
31 ago - Vicenza
la patata di fabris giulia
31 ago - Chiari
ALICE COSTRUZIONI