Vice Capo Reparto

31 ago - Bardi
ADHR Group

VICE CAPO REPARTO (settore alimentare) ADHR GROUP San Vito, Italy

La preghiamo di verificare di possedere il livello di esperienza e le qualifiche adeguate leggendo la panoramica completa di questa possibilità qui sotto.
Descrizione dell’offerta di lavoro

ADHR Group, Società di Ricerca e Seleione, per azienda cliente operante nel settore alimentare specializzata nella lavorazione e trasformazione delle carni ricerca un/a:

Continui a leggere per comprendere appieno cosa richiede questo lavoro in termini di competenze ed esperienza.

VICE CAPO REPARTO (SETTORE ALIMENTARE)
La risorsa affiancherà il Capo Reparto nella gestione operativa e organizzativa di un team composto da circa 30 persone dedicate alle attività di etichettatura mediante impianti e macchinari automatici.

Principali responsabiltà:

-
- Supportare il Capo Reparto nella gestione quotidiana del personale e nell'organizzazione dei turni di lavoro
- Coordinare le attività produttive garantendo il rispetto dei programmi di produzione
- Monitorare il corretto funzionamento delle linee automatiche di etichettatura




- Assicurare il rispetto degli standard qualitativi, delle procedure aziendali e delle normative in materia di sicurezza alimentare
- Gestire le problematiche operative intervenendo tempestivamente per minimizzare i fermi produttivi
- Collaborare con i reparti Qualità, Manutenzione e Produzione per il raggiungimento degli obiettivi aziendali
- Formare e supportare gli operatori del reparto favorendone la crescita professionali

Requisiti:

-
- Esperienza pregressa in ruoli di coordinamento o vice coordinamento, preferibilmente all'interno di aziende del settore alimentare
- Provenienza preferenziale da aziende operanti nella lavorazione di prodotti alimentari
- Buona conoscenza dei processi produttivi industriali e delle linee automatiche
- Capacità di gestione del personale e di organizzazione delle attività operative

Luogo di lavoro: Castelnuovo Rangone (MO)

Orario di lavoro: giornaliero dal

Addetto al centralino

31 ago - Castel Volturno
gyf srls

Docente/ Formatore

31 ago - Olbia
olbia formazione

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per vice capo reparto / bardi

Agente di Commercio Monomandatario - Settore Alime

31 ago - Vicenza
la patata di fabris giulia

Impiegata

31 ago - Chiari
ALICE COSTRUZIONI