RESPONSABILE MARKETING, LEAD GENERATION E CANALE DIGITAL

31 ago - Crotone
Finexpert Italia

Sei specializzato in Marketing e Led Generation in ambito Finance e ti piacerebbe diventare il punto di riferimento del reparto?

Per candidarsi, è sufficiente leggere la seguente descrizione del lavoro e assicurarsi di allegare i documenti pertinenti.

Cerchi un contesto che ti permetta di esprimere tutta la tua creatività?

Stiamo cercando Te

Finexpert Italia Srl, società agente in attività finanziaria operante a livello nazionale, specializzata in cessione del quinto, prestiti personali e prodotti di credito rivolti a privati, famiglie e imprese.

Ricerca

RESPONSABILE MARKETING, LEAD GENERATION E CANALE DIGITAL

Per la sede di Cosenza (anche da remoto)

La persona che stiamo cercando sarà responsabile delle strategie di marketing e lead generation dell'azienda, con particolare focus sui prodotti finanziari. Avrà il compito di definire il piano di acquisizione contatti integrando canali digitali e offline, programmi referral, partnership e convenzioni nazionali. Dovrà occuparsi di gestire budget e campagne pubblicitarie su Google Ads, Meta Ads, TikTok Ads, DEM,



affiliazioni e comparatori, ottimizzando costi, qualità dei contatti e ritorno degli investimenti. Coordinerà l'intero canale Digital end-to-end, dalla generazione del lead alla lavorazione commerciale fino alla conclusione della pratica, presidiando i passaggi tra consulenti, team leader e back office.

Sarà inoltre responsabile della progettazione del programma referral aziendale e dello sviluppo di partnership e convenzioni con aziende, associazioni, CAF, patronati e network in sinergia con il nostro settore. Lavorerà a stretto contatto con IT, sviluppatori, Team Leader e consulenti CRM per l'ottimizzazione di lead scoring, automazioni e reportistica, realizzando dashboard e KPI dedicati alle diverse funzioni aziendali.

Offriamo: Inserimento a tempo determinato con percorso finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato al termine dei primi 12 mesi. Retribuzione annua lorda tra €24.000 e €48.0

Servizio di sostituzione di persiane

01 set - Torino
Cronoshare.it

Trucco per comunioni

01 set - Frattamaggiore
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile marketing, lead generation e canale digital / crotone

Addestratore cinofilo tramite lezioni specifiche

01 set - Torregrotta
Cronoshare.it

Personale di pulizie per pulizia ordinaria

01 set - Orbassano
Cronoshare.it