Contabile Lavori

31 ago - Avellino
Consorzio Eteria

Il Consorzio Eteria nasce nel 2021 dall’unione strategica tra due dei principali gruppi industriali italiani, Caltagirone e Gavio, attraverso le rispettive società Vianini Lavori e Itinera.

Tutti i candidati sono invitati a leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro e le relative informazioni prima di candidarsi.

Questa alleanza si fonda su una solida esperienza nel settore e su competenze avanzate nella realizzazione di progetti infrastrutturali complessi, con l’obiettivo di operare con successo nel mercato delle costruzioni, sia pubblico che privato, in Italia.

La missione di Eteria è contribuire al rilancio infrastrutturale del Paese, affrontando le sfide di un contesto in costante evoluzione e progettando soluzioni che lascino un impatto positivo per le future generazioni.

Per il nostro cantiere di Salerno, siamo alla ricerca di un/a Contabile Lavori (da assumere presso la consortile).

Principali responsabilità:
- supportare la Direzione Tecnica di Cantiere nel coordinamento e aggiornamento del programma lavori;




- redigere i SIL e i SAL in collaborazione con il Direttore di Cantiere;
- redigere la contabilità attiva e passiva;
- predisporre le analisi dei nuovi prezzi e le perizie di variante;
- redigere il budget di previsione della produzione e della marginalità costi/ricavi sulla base dell'offerta e il suo adeguamento periodico;
- eseguire controlli periodici di scostamento del consuntivo rispetto al budget.

Requisiti:
- Diploma;
- Conoscenza del linguaggio tecnico del settore;
- Utilizzo dei software di contabilità;
- Utilizzo di strumenti informatici (pc, posta elettronica, pacchetto office);
- Utilizzo di software comuni: word, excel, adobe, autocad, project.

Cosa offriamo:
- RAL stimata tra i 50-55K;
- Ambiente versatile, giovane, dinamico, sostenuto da professionalità di altissimo livello;
- Opportunità di crescita qualificato attraverso il coinvolgimento e la partecipazione in progetti multidisciplinari di interesse nazionale;
- Vi

Addetto al centralino

31 ago - Castel Volturno
gyf srls

Docente/ Formatore

31 ago - Olbia
olbia formazione

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per contabile lavori / avellino

Agente di Commercio Monomandatario - Settore Alime

31 ago - Vicenza
la patata di fabris giulia

Impiegata

31 ago - Chiari
ALICE COSTRUZIONI