31 ago - Roma
NAZCA
NAZCA: Sei pronto a fare la differenza nel settore del Facility Management?NAZCA è una realtà italiana nel campo del Facility Management, Property Management, Space as Service e Proptech, che da oltre 30 anni si occupa di tutte le fasi ordinarie proprie della gestione immobiliare, integrandole con sistemi informativi avanzati, per fornire alla proprietà o all’Asset Manager gli strumenti per le scelte strategiche migliori.Con più di 400 dipendenti e 5 sedi operative, NAZCA si propone come interlocutore unico senza intermediari per garantire un servizio di qualità e su misura, mettendo in campo le migliori risorse, competenze e tecnologie innovative.In vista del potenziamento del nostro organico presso la Sede Centrale a Milano siamo alla ricerca di unə candidatə che verrà inseritə all’interno della nostra Area Operation.
Si candidi in fretta: consulti la descrizione completa scorrendo verso il basso per scoprire tutti i requisiti di questo ruolo.
Lǝ candidatə verrà introdottə in un ambiente di lavoro dinamico e coinvolgente,
in un team di professionistɜ espertɜ e competentɜ.In qualità di Facility Manager, ti occuperai di:Gestire l'intera gamma dei servizi di Facility Management, dalla manutenzione ordinaria e straordinaria alla gestione delle emergenze, dalla sicurezza alla pulizia e sanificazione, fino al controllo degli accessi e alla gestione dei rifiuti.Garantire la conformità degli immobili e dei servizi alle normative vigenti.Monitorare i costi e i consumi, proponendo soluzioni per ottimizzarli.Collaborare con i colleghi e i partner per garantire la qualità dei servizi.Chi cerchiamoLaurea in Ingegneria, Architettura o discipline analoghe.3/5 anni di esperienza nel settore del Facility Management.Eccellenti capacità organizzative, gestionali e di problem solving.Forte orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi.Conoscenza approfondita delle normative vigenti in materia di sicurezza e impianti.Buona conoscenza della lingua inglese.Cosa offriamoUn
31 ago - Castel Volturno
gyf srls
31 ago - Olbia
olbia formazione
31 ago - Vicenza
la patata di fabris giulia
31 ago - Chiari
ALICE COSTRUZIONI