Meccanico motorista

31 ago - San Donnino di Liguria
Axl Agenzia Per Il Lavoro

MECCANICO NAVALE
Se le sue competenze, la sua esperienza e le sue qualifiche corrispondono a quelle descritte in questa panoramica, non ritardi l'invio della sua candidatura.
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a La Spezia.
Cosa Offriamo
Offriamo una retribuzione annua lorda tra i 25.000€ e i 30.000€ e un contratto iniziale a tempo determinato con concrete possibilità di proroga e stabilizzazione.
L'orario di lavoro è full-time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con orario indicativo 8.00-12.00 e 13.00-17.00, salvo diverse esigenze dell'azienda. La posizione è regolata dal CCNL Metalmeccanica Industria.
La risorsa potrà usufruire del piano integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
La data di inizio è prevista per il mese di Settembre con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo




La risorsa sarà inserita all'interno di un team dedicato e svolgerà l'attività di riparazione e manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di propulsione navale, in base alle indicazioni ricevute dal diretto responsabile. Inoltre dovrà occuparsi della revisione straordinaria dei motori, eseguire diagnosi sulle problematiche meccaniche ed effettuare il collaudo delle stesse, oltre che installare macchinari o impianti a bordo. Infine darà anche un supporto ad attività generiche di produzione quali carpenteria, assemblaggio componenti impianto, sistemazione pezzi e ricambi delle navi su banco e in mare.
Quali requisiti chiediamo
Esperienza pregressa come meccanico motorista nel settore navale
Preferibile possesso di diploma nautico, meccanico o elettrotecnico
Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all'estero
Buona conoscenza della lingua inglese
Descrizione Azienda Cliente
L'azienda è una realtà solida e in c

Call center Casalnuovo. Fisso 830euro+bonus

01 set - Casalnuovo di Napoli
TITANIUM

Manutentore

01 set - Sarroch
ATTAL Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per meccanico motorista / san donnino di liguria

Operaio specializzato

01 set - Lamezia Terme
Ledv

Promoter part-time - VULCANO BUONO

01 set - Nola
Proemozioni group