Marketing Automation Specialist — Stage

31 ago - Italia
Instilla

Stiamo cercando unə appassionatə di digital marketing con interesse per CRM, Email Marketing e Marketing Automation che, inseritə nella nostra area di Delivery, voglia costruire le proprie competenze lavorando su progetti reali per i clienti di Instilla.
La Marketing Automation in Instilla è un punto di incontro tra due mondi: si lavora a stretto contatto con l'area Creative, Copywriting e Graphic Design, per costruire comunicazioni che funzionano davvero insieme all'area Tech, per gestire integrazioni, tracciamenti e flussi di dati tra le piattaforme. Strategie e obiettivi sono condivisi tra tutte le aree del Delivery.
Lo stage si svolge in presenza presso la nostra sede: crediamo che, soprattutto in una fase di apprendimento, stare in mezzo al team sia il modo migliore per crescere in fretta.
Durante lo stage, affiancando il team, imparerai a occuparti di:
Progettazione e sviluppo di attività per automatizzare i processi di marketing e vendita
Utilizzo e gestione di piattaforme di Marketing Automation e CRM




Implementazione e monitoraggio di campagne di Email Marketing e flussi di automation
Lettura di KPI e metriche in chiave critica e di business
Integrazioni da e verso le piattaforme di Marketing Automation
Interesse concreto per il mondo del CRM, dell'Email Marketing e della Marketing Automation
Disponibilità a lavorare in presenza presso la nostra sede
Sensibilità estetica e creativa: la capacità di riconoscere se un copy o un visual funziona o non funziona all'interno di un flusso di marketing automation, e di dirlo
Curiosità verso il lato tech e data-driven del mestiere: voglia di capire come si integrano le piattaforme, come si tracciano i dati e come si leggono i numeri per prendere decisioni
Attitudine all'analisi dei dati e al monitoraggio dei risultati
Interesse autentico per l'intelligenza artificiale e le sue applicazioni al lavoro quotidiano: non solo i chatbot generalisti, ma anche automazioni, agenti, strumenti verticali e tutto ciò che sta cambian

Addetto al centralino

31 ago - Castel Volturno
gyf srls

Docente/ Formatore

31 ago - Olbia
olbia formazione

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per marketing automation specialist — stage / italia

Agente di Commercio Monomandatario - Settore Alime

31 ago - Vicenza
la patata di fabris giulia

Impiegata

31 ago - Chiari
ALICE COSTRUZIONI