31 ago - Umbria
Gi Group SpA Filiale di Perugia
FILIALE: PERUGIA
Sei pronto/a a mettere in campo le tue competenze gestionali e commerciali in un contesto strutturato?
Noi di Gi Group, filiale di Perugia, cerchiamo:
CAPO REPARTO PESCHERIA
Di cosa ti occuperai?
- Coordinamento e supervisione delle attività del reparto (taglio, preparazione e confezionamento del prodotto, servizio al cliente)
- Organizzazione e gestione del team, formazione e turnistica
- Monitoraggio delle performance di vendita e gestione ordini/scorte
- Cura dell’allestimento e promozione del banco
- Assicurare il rispetto delle normative igienico-sanitarie e degli standard di sicurezza
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Esperienza pregressa in reparto pescheria o nella lavorazione del pesce
- Leadership, capacità organizzative e orientamento al risultato
- Ottime doti relazionali e attenzione al cliente
- Precisione, problem solving e flessibilità operativa
- Conoscenza normativa HACCP
Vuoi essere il punto di riferimento per il reparto pescheria di un importante punto vendita GDO?
Orario di lavoro:
Dal lunedì alla domenica; disponibilità full-time, turnazioni e festivi
Offerta Contrattuale:
Inserimento diretto in azienda con retribuzione 1.983,91 euro lordi mensili, 3° CCNL DMO distribuzione moderna organizzata, durata del contratto commisurata all’esperienza.
Luogo di lavoro:
PERUGIA
Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
G
31 ago - Castel Volturno
gyf srls
31 ago - Olbia
olbia formazione
31 ago - Vicenza
la patata di fabris giulia
31 ago - Chiari
ALICE COSTRUZIONI