Commerciale Esterno Pneumatica/Oleodinamica

31 ago - Genova
Adecco

- Filiale di Padova ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore della pneumatica e dell'oleodinamica con sede a Padova, un/a Commerciale Esterno da inserire stabilmente all'interno dell'organico aziendale.

Responsabilita La risorsa sara responsabile della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti nelle aree di Padova e provincia e Rovigo , con l'obiettivo di consolidare le relazioni commerciali esistenti e individuare nuove opportunita di business.

Il ruolo prevede visite presso i clienti, attivita di consulenza tecnico-commerciale e promozione dei prodotti e delle soluzioni offerte dall'azienda.

Skill e Professionalita Il candidato ideale possiede una buona conoscenza del settore oleodinamico e pneumatico e degli utensili e componenti tecnici correlati.





Completano il profilo spiccate doti relazionali e commerciali, orientamento al risultato, autonomia organizzativa e predisposizione allo sviluppo del business.

Si offre: Assunzione diretta come dipendente; Inquadramento al 3° o 4° livello del CCNL Commercio , in base all'esperienza maturata.

Incentivo alle vendite dal 2 anno in poi.

RAL compresa tra € 28.000 e € 35.000 , commisurata alle competenze del candidato; Portafoglio clienti attivo da gestire e sviluppare; Auto aziendale.

Inserimento in una realta solida e affermata nel proprio settore.

Zona di competenza: Padova, provincia di Padova e Rovigo.

Orario di lavoro: Tempo pieno.

Addetto al centralino

31 ago - Castel Volturno
gyf srls

Docente/ Formatore

31 ago - Olbia
olbia formazione

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commerciale esterno pneumatica/oleodinamica / genova

Agente di Commercio Monomandatario - Settore Alime

31 ago - Vicenza
la patata di fabris giulia

Impiegata

31 ago - Chiari
ALICE COSTRUZIONI