Finance & M&A Manager

31 ago - Castel D'Azzano
Generazione Vincente S. P. A.

La Divisione Permanent di Generazione Vincente S.P.A., specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca per studio di consulenza finanziaria indipendente con sede in provincia di Treviso (zona Montebelluna), una figura di: Finance & M&A; ManagerLa realtà, composta da un team di circa 10 professionisti, affianca PMI e gruppi industriali italiani attraverso attività di consulenza finanziaria strategica, advisory continuativa e supporto in operazioni di finanza straordinaria, con particolare focus su operazioni di M&A; mid-market.
Lo studio, in forte crescita sul mercato, si distingue per un approccio imprenditoriale, una forte esposizione diretta verso i clienti e un ambiente dinamico che offre concrete possibilità di crescita professionale e di sviluppo verso ruoli di maggiore responsabilità.
PosizioneLa risorsa entrerà a far parte del team di advisory e supporterà aziende clienti nella gestione di progetti di consulenza finanziaria, lavorando a stretto contatto con imprenditori, CFO e management aziendale.




Il professionista sarà coinvolto in attività di analisi economico-finanziaria, pianificazione strategica e operazioni straordinarie, contribuendo alla definizione di soluzioni a supporto della crescita e dello sviluppo delle aziende clienti.
Nello specifico si occuperà di:
Gestione della relazione diretta con imprenditori, CFO e management team; Supporto nelle attività di consulenza finanziaria continuativa; Elaborazione e analisi di report gestionali economico-finanziari; Analisi di cashflow, marginalità, vendite e principali aree di bilancio; Predisposizionedi budget, business plan e modelli finanziari; Sviluppo di modelli per la valutazione d'impresa; Supporto alle operazioni di M&A; lato sell side e buy side; Preparazione diteaser, information memorandum e gestione della documentazione di processo; Partecipazione alle attività di due diligence finanziaria; Contributo allosviluppo della practice e alla crescita dello studioRequisitiLaurea in

Addetto al centralino

31 ago - Castel Volturno
gyf srls

Docente/ Formatore

31 ago - Olbia
olbia formazione

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per finance & m&a manager / castel d'azzano

Agente di Commercio Monomandatario - Settore Alime

31 ago - Vicenza
la patata di fabris giulia

Impiegata

31 ago - Chiari
ALICE COSTRUZIONI