Assistente Alla Clientela Bancaria

31 ago - Venezia
Adecco Italia

Questa posizione è in Adecco Italia

Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.

Questa possibilità è disponibile in Treviso - Italy, Venezia - Italy.

--

Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, ricerca per importante Istituto di Credito una figura di

Assistente Alla Clientela Bancaria

(La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge n. 68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità) La risorsa verrà inserita all'interno della filiale della realtà bancaria e si occuperà delle attività tipiche di un ruolo di filiale:
- Operazioni di cassa: servizi di versamento, bonifico, apertura e chiusura conto corrente, rilascio carnet assegni, estratto c/c, ricerche documentali.
- Attività di gestione e proposizione alla clientela di prodotti e servizi bancari.

Requisiti:
- Diploma,



Laurea Triennale e/o Magistrale;
- Esperienza pregressa nel settore finanziario sarà considerata un plus;
- Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.

Completano il profilo ottime doti relazionali, flessibilità, attitudine all'innovazione, entusiasmo, intraprendenza e desiderio di mettersi in gioco. Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi, finalizzato ad un inserimento a tempo indeterminato. CCNL Credito, 3A 1L, RAL 35K, Categoria Professionale: Impiegato. Full time. 37h settimanali Sede di lavoro: provincia di Treviso e di Venezia. Disponibilità oraria: Full Time CCNL: Credito Livello contratto: 3.1

--

[#J-MCITY]

Addetto al centralino

31 ago - Castel Volturno
gyf srls

Docente/ Formatore

31 ago - Olbia
olbia formazione

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistente alla clientela bancaria / venezia

Agente di Commercio Monomandatario - Settore Alime

31 ago - Vicenza
la patata di fabris giulia

Impiegata

31 ago - Chiari
ALICE COSTRUZIONI