Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per camerieri/e di sala / parma

Camerieri/E Di Sala

Pubblicato il 31-08-2026 - Adecco in Parma

Profilo Adecco Italia SpA, filiale di Fidenza

e' alla ricerca di Camerieri di Sala per l'apertura di un nuovo importante ristorante sito a Busseto (PR).

Scopra di più sui compiti quotidiani, le responsabilità generali e l'esperienza richiesta per questa possibilità scorrendo subito verso il basso.

Responsabilita

- Accogliere e assistere i clienti durante il servizio, garantendo cortesia, professionalita e attenzione alle esigenze della clientela.
- Supporto nella gestione della sala e nel coordinamento del servizio ai tavoli.
- Curare la mise en place e il riordino degli spazi di sala prima, durante e dopo il servizio.
- Collaborare con il personale di cucina e di sala per assicurare fluidita operativa e qualita del servizio.
- Garantire il rispetto degli standard aziendali di accoglienza, igiene e presentazione degli ambienti.

Skill e Professionalità





- Gradita precedente esperienza in ruoli analoghi; Interesse e passione per il settore della ristorazione e dell'ospitalita; Buone capacita relazionali e orientamento al cliente; Attitudine al lavoro di squadra e capacita di operare in contesti dinamici e ad alta affluenza; Precisione, cura dei dettagli e attenzione agli standard di servizio.

Informazioni Aggiuntive

- Orario di lavoro: dal lunedi alla domenica, con giorni di riposo a scalare, con turno pranzo e cena - 11:00/15:30 e 18:00/23:00.
- Prevista flessibilita.
- Prevista assunzione diretta, CCNL Turismo Confcommercio 14 mensilita, livello 4/5, in base all'esperienza, RAL trattabile.
- I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
- ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
- Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. xysqume N.1100-SG del 26.11.2004).

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetto al centralino
2026-08-31 09:40:56 - gyf srls - Castel Volturno
HAI FINITO LA SCUOLA E VUOI INZIARE A CONOSCERE IL MONDO DEL LAVORO? VUOI AVERE UNA TUA INDIPENDENZA ? VUOI LAVORARE TEMPO PARZIALE? RICERCHIAMO CONSULENTI TELEFONICI. ANCHE SENZA ESPERIENZA FISSO GARANTI [...]
Docente/ Formatore
2026-08-31 09:40:44 - olbia formazione - Olbia
Cercasi per agenzia formativa con consolidata esperienza nel territorio regionale e nazionale, le seguenti figure per incarichi di docenza: - Docenti con esperienza qualificato e/o didattica almeno quinquennale, [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per camerieri/e di sala / parma

Agente di Commercio Monomandatario - Settore Alime
2026-08-31 09:40:42 - la patata di fabris giulia - Vicenza
Azienda nel settore alimentare, orientata all'innovazione e alla qualità, seleziona un Agente di Commercio Monomandatario per l'implementazione e la gestione dello sviluppo commerciale sul territorio. Profilo Ri [...]
Impiegata
2026-08-31 09:40:36 - ALICE COSTRUZIONI - Chiari
Siamo un'azienda edile consolidata, in robusto crescita. Per il potenziamento del nostro organico interno, cerchiamo una risorsa precisa e motivata da inserire nel nostro team amministrativo. La risorsa inserita s [...]