Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per key account sales / vittorio veneto

Key account sales

Pubblicato il 31-08-2026 - Adecco in Vittorio Veneto

Adecco Italia S.p.a. - Divisione Permanent Consulting ricerca

Key Account Specialist (inglese e tedesco)

che, riportando direttamente al Responsabile commerciale estero, rappresenti un punto di riferimento per la gestione dei clienti strategici e che, a tendere, coordini il team di backoffice commerciale e customer care (due risorse).

Cerchiamo una persona con una forte attitudine alla gestione della relazione con il cliente, capace di coniugare visione commerciale e attenzione operativa. La risorsa seguirà un portafoglio di clienti direzionali e internazionali, diventandone l'interlocutore privilegiato per tutte le attività di gestione, monitoraggio e sviluppo della relazione commerciale.

Principali responsabilità

- Gestire il rapporto quotidiano con clienti direzionali
- Garantire un servizio eccellente in tutte le fasi del processo ordine-cliente.
- Coordinare le attività operative relative a ordini, consegne, disponibilità prodotto, reclami e richieste specifiche.
- Supportare il Responsabile commerciale estero nello sviluppo e nella fidelizzazione dei clienti strategici.
- Monitorare le performance del servizio e proporre azioni di miglioramento.
- Collaborare con Logistica, Produzione,



Pianificazione e Amministrazione per garantire il rispetto degli accordi commerciali.
- Preparare report, analisi e aggiornamenti per clienti e management.
- Affiancare e supportare due risorse del team customer care.

Requisiti

- Esperienza consolidata in ruoli di Customer Care Senior, Customer Service, Key Account Support o Account Management.
- Laurea in Economia, Lingue o discipline affini (preferenziale).
- Ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesca (requisito indispensabile).
- Esperienza nella gestione di clienti internazionali e relazioni commerciali strutturate.
- Spiccate capacità organizzative e di gestione delle priorità, ottime capacità relazionali, negoziali e di problem solving.
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e dei principali sistemi ERP/CRM.
- Inserimento in un contesto internazionale e in crescita, percorso di crescita professionale con possibilità di evoluzione verso attività di coordinamento del team.

Ccnl met industria – livello B - impiegato - Ral 35-45.000 euro

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Servizio di sostituzione di persiane
2026-09-01 06:49:29 - Cronoshare.it - Torino
Ho bisogno di un servizio di Effettuare Riparazione siane e tapparelle con le seguenti caratteristiche: - Tipologia di servizio richiesto Sostituzione - Numero di persiane su cui lavorare 1 - Tipologia di [...]
Trucco per comunioni
2026-09-01 06:49:27 - Cronoshare.it - Frattamaggiore
Ho bisogno di un servizio di Trucco comunioni con le seguenti caratteristiche: - Tipologia di evento per il quale si necessita il servizio Comunione - Nº di persone che accederanno al servizio 1 - Sesso [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per key account sales / vittorio veneto

Addestratore cinofilo tramite lezioni specifiche
2026-09-01 06:49:27 - Cronoshare.it - Torregrotta
Ho bisogno di un servizio di Addestratore cinofilo con le seguenti caratteristiche: - Il cane è vaccinato e possiede il microchip? Sì - Quanti cani necessitano il servizio? 1 - Età del cane/i? Mediano [...]
Personale di pulizie per pulizia ordinaria
2026-09-01 06:49:24 - Cronoshare.it - Orbassano
Ho bisogno di un servizio di Donna delle pulizie con le seguenti caratteristiche: - Di quali servizi domestici hai bisogno? Pulizia ordinaria - Motivo per il quale si richiede il servizio Pulizia generale [...]