IMPIEGATO/A ADDETTO/A ORDINI E LOGISTICA

31 ago - Milano
Life in SpA Milano

Descrizione azienda

Life in Spa - Filiale di Lodi, ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore della commercializzazione di prodotti farmaceutici, un IMPIEGATO/A ADDETTO/A ORDINI E LOGISTICA

Posizione

La risorsa verrà inserita all'interno di un team strutturato ed ottimizzato, operando a diretto supporto del Manager Ordini e Logistica.

Si occuperà, in collaborazione con i colleghi di reparto, della gestione operativa del ciclo dell'ordine, della logistica e del supporto commerciale.

Principali attività:

- Gestione degli ordini clienti dalla ricezione alla consegna, inclusa la verifica della disponibilità prodotti, la predisposizione della documentazione logistica/amministrativa e il tracciamento delle spedizioni
- Supporto ai commerciali nella formulazione di offerte/preventivi e codifica gare
- Assistenza e supporto ai Clienti in caso di richieste di reso, di reclami e di eventuali problematiche o disservizi relativi agli ordini.
- Gestione degli ordini ai Fornitori, predisposizione della documentazione logistico-amministrativa e supporto operativo per le pratiche di sdoganamento.
- Utilizzo del gestionale aziendale (IBM AS400)

Requisiti

- Esperienza pregressa (anche breve/1-2 anni) in ruolo analogo presso uffici logistica, ordini o spedizioni
- Diploma o Laurea (anche triennale)
- Buona conoscenza della lingua inglese (in particolare scritta); la conoscenza del francese costituisce un plus




- Ottima padronanza del Pacchetto Office (in particolare Excel, Word e Outlook)
- Gradita la conoscenza/utilizzo del sistema gestionale IBM AS400 (o sistemi ERP equivalenti)
- Precisione, spiccate doti organizzative, spirito di squadra e capacità di integrarsi in un team esistente

Si offre:

- Contratto di inserimento: Somministrazione iniziale di 6 mesi o Tempo Determinato di 1 anno, finalizzato all'inserimento stabile
- Inquadramento: CCNL Commercio (Livello 4° o 3° in base all'effettiva esperienza maturata)
- Benefits: Buoni pasto

Altre informazioni

Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Prima di inviare cv visionare informativa privacy sul sito.

Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.

Life In SpA (Aut Min Def 13/I/0003201/MA004.A003 del 16/03/2011).

Call center Casalnuovo. Fisso 830euro+bonus

01 set - Casalnuovo di Napoli
TITANIUM

Manutentore

01 set - Sarroch
ATTAL Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a addetto/a ordini e logistica / milano

Operaio specializzato

01 set - Lamezia Terme
Ledv

Promoter part-time - VULCANO BUONO

01 set - Nola
Proemozioni group