Responsabile amministrativo

31 ago - Italia
Virtus Italia

Virtus Italia è un'azienda specializzata nel trattamento delle acque.

Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.
Per supportare la nostra crescita e lo sviluppo interno, stiamo cercando un Responsabile Amministrativo qualificato e motivato che desideri unirsi alla nostra squadra e contribuire alla crescita aziendale.
Hai voglia di esprimere tutto il tuo potenziale? Non aspettare
Ricerchiamo:
1 RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
per la sede di Roma, zona Morena.
La persona che stiamo cercando: è un Responsabile Amministrativo, accurato, organizzato e orientato al risultato. Si occuperà in prima persona delle attività amministrative e contabili e dovrà coordinare e supportare altre risorse del team amministrativo, contribuendo all'organizzazione e al miglioramento dei processi interni.
Verrà affiancato fin dal primo momento per lavorare poi in autonomia, supportato dalla Direzione Aziendale.
Offriamo: inserimento in azienda solida e in crescita, contratto full time,



lavoro in presenza presso la sede aziendale, formazione e affiancamento, ambiente dinamico e stimolante e la reale possibilità di crescita verso un ruolo di maggiore responsabilità nella gestione dell'area amministrativa.
Richiediamo: maturata esperienza in ambito amministrativo-contabile, buona conoscenza della contabilità generale e degli adempimenti fiscali, precisione e affidabilità.
Se hai capacità organizzative, attitudine al problem solving e volontà di crescere professionalmente sei la persona che stiamo cercando
Invia la tua candidatura scrivendo a indicando come oggetto Responsabile Amministrativo. xlwpduy
Virtus Italia promuove attivamente la diversità e accoglie candidature da tutte le persone qualificate, senza discriminazioni legate a età, genere, disabilità, origine etnica, orientamento sessuale o religione.
Per ulteriori informazioni e per esplorare altre opportunità di carriera, visita il nostro si

Call center Casalnuovo. Fisso 830euro+bonus

01 set - Casalnuovo di Napoli
TITANIUM

Manutentore

01 set - Sarroch
ATTAL Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile amministrativo / italia

Operaio specializzato

01 set - Lamezia Terme
Ledv

Promoter part-time - VULCANO BUONO

01 set - Nola
Proemozioni group