Responsabile Commerciale Post-Vendita, Abbigliamento E Accessori

31 ago - Roma
Ebike Store Group

PREFERENZA ASSOLUTA A CHI SCRIVE VIA MAIL CON PRESENTAZIONE E DESCRIZIONE DELLA PROPRIA PASSIONE/ESPERIENZA NEL SETTORE!Richiesta disponibilità di lavoro il Sabato, solo residenti a Brescia e limitrofi o profili con progetti di trasferimento vicino alla sede STIAMO CRESCENDO E CERCHIAMO NUOVE PERSONE DA INSERIRE NEL NOSTRO TEAM.Ebike Store Group sta sviluppando nuovi progetti, nuovi punti vendita e una rete Franchising sempre più strutturata.Per accompagnare questa crescita cerchiamo una figura importante per il nostro progetto: RESPONSABILE COMMERCIALE & CUSTOMER CARELa persona sarà responsabile di un reparto che unisce: Customer Care e Post-Vendita Vendita di Abbigliamento e Accessori Gestione e sviluppo del Team Sviluppo commerciale e raggiungimento degli obiettivi COSA CERCHIAMOCerchiamo soprattutto un commerciale, una persona che:

Per essere preso/a in considerazione per un colloquio, la preghiamo di assicurarsi che la sua candidatura sia pienamente in linea con le specifiche del lavoro riportate di seguito.
-

abbia una forte esperienza e passione per la vendita;
-

sappia ascoltare il cliente e trasformare le sue esigenze in una proposta commerciale;
-

conosca molto bene il mondo della bicicletta e delle e-bike;
-

abbia competenze su componentistica, accessori e abbigliamento tecnico;
-

abbia una fortepassione per il mondo bike;
-

sappia coordinare e motivare un team;
-

abbia una mentalità orientata a obiettivi e risultati;
-

abbia apertura mentale e capacità di trovare nuove strategie e soluzioni;
-

non si limiti agestire i problemi, ma sappia trasformarli in opportunità. COSA FARAISarai responsabile del reparto e ti occuperai di:
-





sviluppare le vendite di accessori e abbigliamento;
-

garantire un'eccellente esperienza al cliente nel post-vendita;
-

coordinare le persone che lavoreranno con te;
-

definire priorità e organizzazione del reparto;
-

monitorare vendite, KPI e marginalità;
-

sviluppare attività di cross-selling e up-selling;
-

migliorare continuamente processi e customer experience;
-

collaborare conVendite e Officina;
-

proporre nuove strategie e opportunità commerciali. PERCHÉ È UN RUOLO IMPORTANTEIl progetto non si limita alla sede di Brescia.Il reparto che costruiremo potrà diventare un modello replicabile all'interno dei nuovi punti vendita e della rete Franchising di Ebike Store Group.Questo significa che la persona che entrerà oggi nel ruolo potrà avere, nel tempo:
-

responsabilità crescenti;
-

nuove opportunità professionali;
-

un ruolo semprepiù rilevante nello sviluppo del gruppo;
-

la possibilità di contribuire alla costruzione dei processi della rete. COSA OFFRIAMO
-

Un ruolo di responsabilità;
-

un team da coordinare e far crescere;
-

obiettivi e premi legati ai risultati;
-

autonomia e possibilità di proporre nuove idee;
-

un percorso di collaborazione di lungo periodo;
-

possibilità di crescita insieme all'azienda;
-

un ambiente giovane, agile e molto ambizioso. xysqume Sede: BresciaSe sei un commerciale, ami il mondo della bicicletta e hai l'ambizione di costruire e far crescere un reparto, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te.PREFERENZA ASSOLUTA A CHI SCRIVE VIA MAIL CON PRESENTAZIONE E DESCRIZIONE DELLA PROPRIA PASSIONE/ESPERIENZA NEL SETTORE!

Call center Casalnuovo. Fisso 830euro+bonus

01 set - Casalnuovo di Napoli
TITANIUM

Manutentore

01 set - Sarroch
ATTAL Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile commerciale post-vendita, abbigliamento e accessori / roma

Operaio specializzato

01 set - Lamezia Terme
Ledv

Promoter part-time - VULCANO BUONO

01 set - Nola
Proemozioni group