Segretario/a Front e Back Office

31 ago - Provincia di Catania
Idealtenda

**AMI LAVORARE A CONTATTO CON I CLIENTI?** **SEI UNA PERSONA ORGANIZZATA E AFFIDABILE?** **CERCHI STABILITÀ PROFESSIONALE?** **LO STUDIO ASSOCIATO PULVIRENTI**, è costituito da professionisti fortemente motivati da una profonda e radicata passione per il buon funzionamento delle aziende. Ci occupiamo di Consulenza Fiscale, Tributaria e Legale. I nostri clienti sono le PMI del territorio (Sicilia orientale). Il ns obiettivo è aiutare gli imprenditori siciliani nella gestione della propria azienda **LO STUDIO ASSOCIATO PULVIRENTI** inoltre, ha l’obiettivo di ampliare le proprie competenze, attraverso la fruizione di corsi di formazione specializzati, rivolti a tutta l’organizzazione. L’azienda oggi rappresenta un punto di riferimento per clienti e collaboratori, ed è sinonimo di serietà e correttezza. **Ricerca la figura di**:
**SEGRETARIO/A FRONT E BACK OFFICE (Sede**:Catania)** Riceverai **affiancamento,** al fine di conferirti piena **autonomia.** **OFFRIAMO**:



Contratto a tempo **determinato Tempo pieno**; possibilità concreta di successivo passaggio a tempo **Indeterminato Full Time**; **formazione costante, percorso di crescita personale e professionale**. Opportunità di **carriera** finalizzata al raggiungimento della posizione da **Responsabile Della Segreteria.** **RICHIEDIAMO**: diploma o laurea, **esperienza **pregressa mínima di 2 anni nel medesimo ruolo, **affidabilità, atteggiamento positivo e ottime doti organizzative**. Inoltre, buona conoscenza del Pacchetto Office, di Excel in particolare. La conoscenza della lingua inglese rappresenta un plus. **CHE ASPETTI? INVIA IL TUO CV!** **A PRESTO!** La presente offerta è rivolta a risorse ambosessi Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: a partire da €15.000,00 all'anno Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- No weekend Retribuzione supplementare: - Bonus annuale
- Piano incentivi
- Tredicesima

Servizio di sostituzione di persiane

01 set - Torino
Cronoshare.it

Trucco per comunioni

01 set - Frattamaggiore
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per segretario/a front e back office / provincia di catania

Addestratore cinofilo tramite lezioni specifiche

01 set - Torregrotta
Cronoshare.it

Personale di pulizie per pulizia ordinaria

01 set - Orbassano
Cronoshare.it