Addetto/addetta fatturazione e vettoriamento - parma

31 ago - Quattro Castella
Synergie Italia

ADDETTO/ADDETTA FATTURAZIONE E VETTORIAMENTO - PARMA Synergie Italia S.p.a. Quattro Castella, Italy

Descrizione dell’offerta di lavoro

Synergie Italia agenzia per il lavoro seleziona per il Gruppo Iren una risorsa da inserire nell’area Metering Energia Elettrica della Società IReti – sede di Parma, con il ruolo di Addetto/a Fatturazione e Vettoriamento.

La risorsa si occuperà del reperimento e del vaglio dei dati di misura previsti dalla normativa vigente, al fine di evitare l'insorgere di potenziali indennizzi.

In particolare si occuperà di:

- creazione e assegnazione di ordini di lettura per la rilevazione in loco dei dati di misura diretti alle ditte appaltatrici;
- validazione degli esiti riportati dalle ditte incaricate e gestione dei relativi dati di misura;
- gestione della contabilità relativa alle ditte;
- ricostruzione e messa a disposizione dei dati di misura (rilevati in loco e/o in telelettura) nel rispetto delle tempistiche previste dalla regolazione ARERA vigente;
- gestione delle pratiche di Conciliazione dell'Acquirente Unico;
- risposte a reclami e richieste di informazione da parte di clienti finali, venditori, associazioni consumatori, Enti terzi.

Requisiti principali:

- Laurea,



preferibilmente ad indirizzo economico o tecnico;
- ottima capacità di utilizzo di sistemi informatici per analizzare e gestire dati;
- Patente B

Costituiscono requisiti preferenziali:

- esperienza anche minima nell'utilizzo di SAP;
- conoscenza anche minima delle Delibere ARERA relativamente alla Gestione dei dati di Misura dell'Energia Elettrica;
- esperienza anche di tirocinio o stage in ambito tecnico economico.

Dettagli contrattuali e retribuzione:

- Assunzione con contratto Apprendistato
- Retribuzione Annua Lordaa partire da 30 k
- premio di risultato, in base agli obiettivi aziendali;
- buoni pasto o mensa aziendale;
- welfare.

Luogo di lavoro: PARMA

La definizione della retribuzione avviene sulla base di criteri oggettivi, coerenti con il ruolo e il livello contrattuale, senza alcuna distinzione legata a caratteristiche personali e di genere.

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

#J-18808-Ljbffr

Operatore/trice di Pulizie in Squadra | Roma

02 set - Roma
Service Key S. P. A

ELI - Project Engineer

02 set - Sesto Calende
Leonardo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/addetta fatturazione e vettoriamento - parma / quattro castella

CHEF DE PARTIE

02 set - Milano
GIACOMO MILANO

OSS - URGENTE

02 set - Feltre
Universiis Società Cooperativa Sociale