31 ago - Siracusa
ostaria s.r.l.s
Ostaria, ristorante a Siracusa, ricerca nuove figure professionali da inserire nel proprio gruppo di lavoro, anche in relazione allo sviluppo di Metodo, l'enoteca di Ostaria.
Sono aperte le candidature per le seguenti posizioni:
Capo partita di cucina
Capo partita di sala
Pasticcere
Cerchiamo persone affidabili, precise e motivate, con esperienza nel settore della ristorazione e attenzione alla qualità del servizio.
I candidati ideali hanno:
- capacità di lavorare in squadra
- cura del dettaglio
- puntualità
- disponibilità a inserirsi in un atmosfera professionale, dinamico e orientato alla crescita.
Sono richiesti:
- conoscenza delle norme igieniche e di sicurezza alimentare HACCP, dove previsto;
- esperienza nel ruolo per cui ci si candida;
- ordine, precisione e capacità organizzativa;
- attitudine al lavoro di squadra;
- serietà e flessibilità.
Per la figura di capo partita di cucina è richiesta capacità di gestione autonoma della propria linea, rispetto delle preparazioni e attenzione alla qualità del piatto.
Per la figura di capo partita di sala sono richieste esperienza nel servizio, ottima conoscenza della lingua inglese, attenzione all'ospite e capacità di coordinare il lavoro durante il servizio.
Per la figura di pasticcere sono richieste competenza nelle preparazioni di pasticceria da ristorazione, cura estetica e attenzione alla costanza del prodotto.
È richiesta disponibilità full time.
Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo email:
(email hidden)
Specificare nell'oggetto la posizione per cui ci si candida.
02 set - Roma
Service Key S. P. A
02 set - Sesto Calende
Leonardo
02 set - Milano
GIACOMO MILANO
02 set - Feltre
Universiis Società Cooperativa Sociale