Nuova Selezione - Città di Roma

31 ago - Roma
ADAMAS

L'Ufficio Selezione della filiale di Roma ricerca personale - con disponibilità immediata FULL TIME. **Posizione**:
Le risorse verranno inserite come brand ambassador e lavoreranno, in eventi e fiere, principali vie dello shopping e aree residenziali d2d, catene della grande distribuzione organizzata (GDO) e negozi. **Requisiti**:
I profili che desideriamo incontrare possiedono buone doti comunicative e relazionali e sono interessanti ad intraprendere un percorso professionale nel campo del Direct Marketing e della comunicazione. **Altre informazioni**:
L'offerta lavorativa è regolamentata da un incarico annuale con un compenso fisso mensile garantito + premio e premi. Candidarsi, allegando CV aggiornato e numero telefonico di contatto.

Servizio di sostituzione di persiane

01 set - Torino
Cronoshare.it

Trucco per comunioni

01 set - Frattamaggiore
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per nuova selezione - città di roma / roma

Addestratore cinofilo tramite lezioni specifiche

01 set - Torregrotta
Cronoshare.it

Personale di pulizie per pulizia ordinaria

01 set - Orbassano
Cronoshare.it