31 ago - Vicenza
Sk Communication
Siamo un Agenzia di Marketing Diretto e Comunicazione. Lavoriamo al fianco di importanti Brand a livello internazionale nell' ambito Charity. Selezioniamo per inserimento immediato 5 nuove belle persone solari e propense al gioco di squadra da aggiungere al nostro team. Nel ruolo di Brand Ambassador a diretto contatto con il pubblico ti occuperai di tutte le attività operative all'interno di Stand in Eventi organizzati come centri commerciali, store come Ikea, Pet shops, fiere, farmacie.. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: - Rappresentare il Brand.
- Attivazione nuovi Clienti
- Raccolta Dati e tutela privacy. In giornate dedicate, scelte dalle Risorse stesse, con possibilità di part time Verticale di 2 giorni a settimana o Full Time di 5/6 giorni a settimana. Indispensabili:
padronanza ottima dell'italiano. Offriamo: - Pagamenti mensili con raggiungimento di target
- Gestione autonoma dei giorni di lavoro
- Crescita professionale NON è necessaria Partita Iva **Se sei pronto a metterti in gioco in un ambiente stimolante, Candidati ora per poter partecipare ad un primo colloquio conoscitivo su Zoom!** Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Collaborazione Benefit: - Flessibilità oraria
- Supporto allo crescita professionale
- Viaggi premio Retribuzione supplementare: - Bonus Lingua: - Italiano (Obbligatorio)
01 set - Casalnuovo di Napoli
TITANIUM
01 set - Sarroch
ATTAL Group
01 set - Lamezia Terme
Ledv
01 set - Nola
Proemozioni group