31 ago - Monza
Isg Italy
Il nostro Cliente costruisce, commercializza Impianti Industriali, progetta e produce quadri e apparecchiature BT/MT. Ci ha incaricati di trovare una Figura capace di lavorare in team, con spirito di iniziativa, flessibilità, orientamento al risultato. **Posizione**:
**Le Sue Responsabilità**: - Analizzare le richieste d'offerta dei Clienti e verificare la loro fattibilità;
- Effettuare il calcolo dei costi di tutti i componenti ed elaborare il conseguente preventivo di commessa;
- Predisporre e gestire la documentazione técnica. **Requisiti**:
**Il suo Profilo**: - Laurea in Ingegneria elettrica o Diploma in ambito meccanico/elettrotecnico;
- Almeno 1-2 anni di esperienza maturata in ruolo analogo presso realtà elettromeccaniche;
- Buona conoscenza del disegno con utilizzo di AutoCAD e applicativi;
- Buona conoscenza della lingua inglese,
sia scritta che parlata,
- Attitudine a lavorare in team, spirito di iniziativa, flessibilità, orientamento al risultato. **Altre informazioni**:
**L’ Azienda offre**: - Una RAL tra € 40.000 - € 50.000;
- La possibilità di lavorare in SW al 50% dopo il primo periodo se la zona di residenza è a più di 70 km a/r;
- Contratto a tempo indeterminato;
- Mensa aziendale a prezzi calmierati quasi gratis;
- Reali possibilità di crescita;
- Progetti avvincenti anche internazionali. Benefit: Lavoro da remoto, Supporto allo sviluppo professionale, Opportunità di crescita qualificato, Parcheggio gratuito, Pasti gratuiti o sovvenzionati
02 set - Roma
Service Key S. P. A
02 set - Sesto Calende
Leonardo
02 set - Milano
GIACOMO MILANO
02 set - Feltre
Universiis Società Cooperativa Sociale