NET Developer (French / English)

31 ago - Roma
Dilaxia Group

Sede: Firenze/Ibrido | Area Digital SolutionsDilaxia è una tech company in continua evoluzione, specializzata nello sviluppo di soluzioni software tailor made, gestione di infrastrutture IT, consulenza in ambito cybersecurity e intelligenza artificiale, con un approccio orientato all'innovazione e all'affidabilità.

Guidiamo un pool di aziende: con Commit Software, Hubenture, inTouch e Diligo, abbiamo elevato le nostre competenze in sviluppo software, SaaS, mobile app, DevOps e digital communication. NET Developer con almeno due anni di esperienza, che voglia dedicarsi allo sviluppo di progetti software in ambito sanitario e medicale. Ti occuperai dello sviluppo di un software per la configurazione di prodotti e dell'integrazione di soluzioni software con macchinari e dispositivi medicali, lavorando secondo metodologie agili.

Per questa occasione è prevista una modalità di lavoro ibrida, con tre giorni alla settimana presso la sede del cliente, a Scandicci, e due giorni da remoto. La sede è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.





Cosa cerchiamo in teAlmeno due anni di esperienza nello sviluppo software con tecnologie .NETBuona conoscenza del linguaggio C#Buona conoscenza di ASP.NET MVC con .NET 6Buona conoscenza di ASP.NET Core Web API con .NET 6 e .NET 8Conoscenza di SQL e di almeno un database relazionale, preferibilmente Microsoft SQL ServerCosa ci piacerebbe che avessiConoscenza di SQL Server Management StudioEsperienza nell'utilizzo di Git e GitFlowEsperienza, anche breve, nel deploy di applicazioni in ambiente cloud AzureFamiliarità con le metodologie di lavoro AgilePredisposizione al lavoro in teamRetribuzioneRAL: €26.000 - €29.000, oltre ai buoni pasto. Oltre la tecnologia, ti condividiamo i valori che ci guidano ogni giornoCura, per fare bene le cose e prenderci responsabilità. Ti ci rivedi?

Organizziamo workshop per appassionati di tecnologia, dove condividiamo le ultime novità tech. È un'occasione perfetta per formarti, crescere e fare network con i migliori nel settore.

Call center Casalnuovo. Fisso 830euro+bonus

01 set - Casalnuovo di Napoli
TITANIUM

Manutentore

01 set - Sarroch
ATTAL Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per net developer (french / english) / roma

Operaio specializzato

01 set - Lamezia Terme
Ledv

Promoter part-time - VULCANO BUONO

01 set - Nola
Proemozioni group