MANUTENTORE MECCANICO/ELETTRICO

31 ago - Bentivoglio
Samsic HR Italia

SAMSIC HR ITALIA SPA Filiale di Bologna Per conto di nostra importante azienda cliente, solida e storica realtà industriale operante nel settore della fusione e lavorazione dei metalli situata a Bentivoglio, ricerchiamo un/una: MANUTENTORE MECCANICO/ELETTRICO per ampliamento organico.

Se desidera saperne di più su questa opportunità o sta pensando di candidarsi, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni.

La risorsa verrà inserita direttamente dall'azienda e si occuperà delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva su un parco macchine complesso e tecnologicamente avanzato.

Principali Responsabilità: Eseguire la manutenzione meccanica ed elettrica degli impianti produttivi.

Effettuare la diagnosi dei guasti (troubleshooting) e i relativi interventi di ripristino.

Pianificare ed eseguire attività preventive e correttive per ridurre i fermi macchina.

Fornire supporto tecnico tempestivo al reparto produzione.

Verificare costantemente il corretto funzionamento dei macchinari e il rispetto dei requisiti di sicurezza degli impianti.





Il Parco Macchine aziendale comprende: 3 presse a camera fredda e 3 presse a camera calda 4 trance idrauliche 2 CNC Stama (controllo FANUC) 3 torni Colchester e Takisawa Isola di tornitura Muratec (controllo FANUC) con magazzino automatico Requisiti Richiesti: Esperienza comprovata nella manutenzione industriale sia in ambito meccanico che elettrico.

Ottima capacità di ricerca guasti su impianti industriali complessi.

Conoscenza base di automazione e programmazione/gestione di controlli CNC FANUC.

Forte manualità, precisione e spiccata capacità di intervento operativo.

Capacità di lavorare in autonomia e buona attitudine al problem solving.

Cosa offriamo: Assunzione diretta da parte dell'azienda cliente a tempo indeterminato (o finalizzata alla stabilizzazione).

Inquadramento: fascia da 38k a 45k.

Orario di lavoro solido sui turni diurni (no turni notturni o ciclo continuo). xkiyazw

Zona di lavoro: Bentivoglio.

Addetto/a vendite part time 24 h - supermercato RIETI

02 set - Rieti
Adecco

Addetto/a Vendite Fashion - Part-Time 20h + Sconto Dipendenti

02 set - Provincia di Reggio Emilia
Fine Foods \u0026 Pharmaceuticals N.T.M.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutentore meccanico/elettrico / bentivoglio

Addetto Vendite - Supermercato di Quartiere, Orario Flessibile

02 set - Trento
Amafit

Addetto/a Volantinaggio - Orario Flessibile & Obiettivi Roma

02 set - Roma
impiegando.com