Manutentore Elettromeccanico (settore vinicolo)

31 ago - Conegliano
abmStudio [Executive Search-HR Management]

Per importante e prestigioso gruppo vinicolo, modernamente strutturato secondo logiche industriali, in costante crescita per volumi e struttura, cerchiamo

Manutentore Elettromeccanico

Possiede le competenze e l'esperienza giuste per questo ruolo? Continui a leggere per scoprirlo e invii la sua candidatura.

Sede di lavoro: vicinanze Conegliano (TV)

Orario di lavoro: 2 turni

Contratto a tempo indeterminato con inserimento diretto

RAL dai 40.000 ai 50.000€ in base all'esperienza

Atmosfera tecnico sfidante, con impianti complessi e visione strategica dell'efficienza produttiva

Posizione: La risorsa sarà inserita all'interno del Team Manutenzioni, rispondendo al Responsabile delle Manutenzioni, avrà il avrà il compito di eseguire regolari controlli di manutenzione preventiva su impianti di imbottigliamento e attrezzature; esegue gli interventi a guasto e/o le verifiche richieste dal proprio responsabile di funzione.

Effettua riparazioni e sostituzioni di componenti meccanici,



elettronici e pneumatici e gestisce la sostituzione di parti difettose o critiche al fine di garantire la normale continuità operativa e la conformità agli standard di sicurezza sul lavoro, qualità e sicurezza alimentare.

Supporta il Coordinatore di Manutenzione nella gestione e mantenimento delle scorte dei ricambi necessari.

Nella sua attività quotidiana gestisce, contatta l'assistenza e i fornitori di servizi esterni per intervento diretto sugli impianti aziendali; inoltre esegue gli interventi straordinari pianificati e interviene durante le fermate delle linee e infrastrutture dello stabilimento.

L'obiettivo principale è garantire continuità operativa, efficienza tecnica, e la piena conformità alle normative di sicurezza e ambientali.

Requisiti

Esperienza in manutenzione meccanica/elettromeccanica di impianti preferibilmente in settore alimentare, conoscenza generale dei processi produttivi e dei processi di miglioramento legati all'ambito della manutenzione professionale.

Conoscenza delle metodologie applicate e delle procedure relative all'Assicurazione Qualità e Sicurezza Alimentare (HACCP, GMP). xrdztoy

Capacità diagnostiche e problem solving.

Operatore/trice di Pulizie in Squadra | Roma

02 set - Roma
Service Key S. P. A

ELI - Project Engineer

02 set - Sesto Calende
Leonardo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutentore elettromeccanico (settore vinicolo) / conegliano

CHEF DE PARTIE

02 set - Milano
GIACOMO MILANO

OSS - URGENTE

02 set - Feltre
Universiis Società Cooperativa Sociale