Addetto Al Portierato Parma

31 ago - Parma
La Patria

Il Gruppo **La Patria spa**, Istituto di vigilanza che da oltre 75 anni accompagna i propri clienti mettendo a loro disposizione esperienza, competenza e innovazione tecnologica nell’ambito dei servizi legati alla sicurezza, ricerca:
**addetto/a al portierato per importante azienda cliente a Parma.** La posizione prevede tutte le attività connesse al presidio di una portineria, in particolare la risorsa si occuperà dell'accoglienza, del controllo e della registrazione degli accessi (clienti, fornitori, esterni...), di regolare i flussi dei mezzi di trasporto, sorveglianza degli ingressi principali, delle entrate e uscite di sicurezza volta a garantire la sicurezza generale. **La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti**: - diploma di scuola media superiore
- patente di guida B
- conoscenza base dei principali applicativi Office
- conoscenza della lingua inglese Completano il profilo doti di organizzazione, flessibilità, orientamento al cliente ed una forte predisposizione alle relazioni. **Tipologia Contrattuale**:tempo indeterminato.
- L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi._ Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato

Servizio di sostituzione di persiane

01 set - Torino
Cronoshare.it

Trucco per comunioni

01 set - Frattamaggiore
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto al portierato parma / parma

Addestratore cinofilo tramite lezioni specifiche

01 set - Torregrotta
Cronoshare.it

Personale di pulizie per pulizia ordinaria

01 set - Orbassano
Cronoshare.it