Hardware Embedded Engineer (Electronic Sector)

31 ago - Roma
Adecco

Per una realtà tecnologica in forte crescita operante nel settore elettronico, siamo alla ricerca di un Hardware Embedded Engineer da inserire all'interno del team Ricerca & Sviluppo.

Se sei appassionato di progettazione elettronica, innovazione e sviluppo di soluzioni embedded, questa è un'opportunità per entrare in un contesto altamente specializzato e contribuire allo sviluppo di prodotti tecnologicamente avanzati.

Cosa faraiEntrerai a far parte del team Hardware, riportando direttamente al Responsabile R&D; e partecipando all'intero ciclo di vita dei progetti: Raccolta e analisi dei requisiti di progetto Studi di fattibilità tecnica Progettazione hardware di schede elettroniche a segnali misti Definizione delle attività e delle tempistiche progettuali Interfaccia tecnica diretta con i clienti Collaborazione con i team Firmware e Test & Validation Supporto alle attività di ricerca e sviluppo di nuove soluzioni elettronicheRequisiti Laurea in Ingegneria Elettronica (o percorso equivalente)



Esperienza nella progettazione hardware elettronica Conoscenza della progettazione di schede elettroniche a segnali misti Conoscenza dell'architettura dei microcontrollori Conoscenza dei principi di Compatibilità Elettromagnetica (EMC/EMI) Buona conoscenza della lingua italiana e ingleseCostituiscono un plus Esperienza nella progettazione di schede elettroniche FPGA Conoscenza del linguaggio VHDL Esperienza in contesti R&D; e sviluppo prodottoCosa offriamo Contratto a tempo indeterminatoFascia di RAL indicativa 30k-43k Opportunità di lavorare su progetti innovativi e tecnologicamente sfidanti Percorso di crescita professionale e tecnica all'interno di un team altamente qualificato Ambiente collaborativo e orientato all'innovazioneI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy di domanda disponibile al seguente link : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;

Non si lasci sfuggire questa occasione: si candidi rapidamente se la sua esperienza e le sue competenze corrispondono a quanto descritto di seguito.

prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link Italia S.P.A.

(Aut.

Min.

Prot. xrdztoy

N.1100-SG del 26.11.2004).

Servizio di sostituzione di persiane

01 set - Torino
Cronoshare.it

Trucco per comunioni

01 set - Frattamaggiore
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per hardware embedded engineer (electronic sector) / roma

Addestratore cinofilo tramite lezioni specifiche

01 set - Torregrotta
Cronoshare.it

Personale di pulizie per pulizia ordinaria

01 set - Orbassano
Cronoshare.it