31 ago - Lido di Jesolo
Adecco - Reco Lag RM 2024
Offriamo:
- assunzione con contratto DIRETTO, livello 5 del CCNL pubblici esercizi, ristorazione collettiva e commerciale e turismo (FIPE)
- Retribuzione lorda Mensile per il full time 1580 per 14 mensilità, (da riproporzionare per il part time ), vanno aggiunte le maggiorazioni (turni festivi, straordinari, fascia oraria che rientra nel notturno)
- parcheggio gratuito
- buono mensa
Chiediamo:
- Precedente esperienza come commesso/a
- Disponibilità a lavorare su turni a rotazione nella fascia oraria compresa tra le 04:00 e le 23:30
- Disponibilità a lavorare weekend e festivi
- Inglese livello B 1/B2
Luogo di Lavoro: Aeroporto Venezia
Orario di Lavoro: dal lunedì alla domenica con 1 o 2 di risposo a rotazione, (a seconda della tipologia di contratto, se part time o full time), su turni in fascia oraria dalle 4.00 alle 23.00, possibilità di orario part time 21 o 30h, o full time 40h
Responsabilità:
- Assistenza e consulenza alla clientela
- Presentazione e valorizzazione degli articoli esposti
- Vendita di prodotti da viaggio
- Cura dell'ordine e della pulizia dell'area di vendita
Data inizio prevista:
30/09/2026
Categoria Competente:
GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Città:
Venezia (Venezia)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Ottimo
- Italiano - Livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità
Retribuzione: 1580/Mensile
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
01 set - Casalnuovo di Napoli
TITANIUM
01 set - Sarroch
ATTAL Group
01 set - Lamezia Terme
Ledv
01 set - Nola
Proemozioni group