Business analyst

31 ago - Genova
agap2 Italia

Business Analyst – Digital Payments

È essenziale assicurarsi di soddisfare i requisiti per questo ruolo; la preghiamo di leggere attentamente quanto segue.

Ricerchiamo un Business Analyst con esperienza nei sistemi di pagamento digitale, nell'analisi funzionale e nell'integrazione di piattaforme e servizi di pagamento.

Il tuo ruolo

Analizzerai i requisiti di business e li tradurrai in specifiche funzionali per soluzioni di Digital Payments.

Collaborerai con stakeholder, team di sviluppo, architetti software e fornitori esterni durante tutte le fasi progettuali.

Supporterai l'evoluzione di piattaforme di pagamento e delle relative integrazioni applicative.

Opererai in un contesto full remote con una presenza mensile presso la sede di Genova.

Le tue mansioni

Raccogliere, analizzare e documentare i requisiti funzionali e tecnici.

Definire API, flussi applicativi e integrazioni con Payment Gateway e piattaforme e-commerce.

Coordinare le attività di analisi, test funzionali, collaudi e supporto al troubleshooting in produzione.

Collaborare con team distribuiti e contesti multi-vendor, contribuendo all'evoluzione delle architetture di pagamento.

I requisiti

Tra 3-6 anni di esperienza come Business Analyst in progetti IT,



con esperienza nel settore Digital Payments.

Conoscenza di sistemi di pagamento quali PayPal, Klarna, MyBank e dei principali Payment Gateway, oltre a esperienza in architetture API First e database relazionali.

Esperienza nell'integrazione di piattaforme e-commerce, analisi funzionale, documentazione tecnica e collaborazione con team di sviluppo.

Inglese fluente (scritto e parlato); costituiscono un plus l'esperienza su sistemi POS e la conoscenza di piattaforme come Worldpay, Paymode o equivalenti.

Cosa offriamo

Contratto di lavoro commisurato all'esperienza maturata.

Modalità di lavoro full remote con una presenza mensile presso la sede di Genova.

La retribuzione per questo ruolo è fino ai 38.000.

La posizione è inquadrata nell'ambito del CCNL Commercio e Terziario applicato dalla nostra società. xkiyazw Il posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e neutri .In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, potrà essere valutata una revisione previa approvazio ne interna.

Call center Casalnuovo. Fisso 830euro+bonus

01 set - Casalnuovo di Napoli
TITANIUM

Manutentore

01 set - Sarroch
ATTAL Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per business analyst / genova

Operaio specializzato

01 set - Lamezia Terme
Ledv

Promoter part-time - VULCANO BUONO

01 set - Nola
Proemozioni group