31 ago - San Donato Milanese
MANA
aziendaleadernellaprogettazione,produzioneerealizzazione diinfrastruttureperleferrovie,leautostrade,l’energiaelatrasmissionedati,consedeaSan DonatoMilanese(MI)
Scorra verso il basso per una panoramica approfondita di questo lavoro e dei requisiti per i candidati. Invii la sua candidatura facendo clic sul pulsante "Candidati".
cercaun/unaprogettistaelettrico/aseniordainserirenelproprio organico. Il/lacandidato/a,inserito/aall’internodell’Uf icioTecnico,sioccuperàdiprogettarequadri elettricieimpiantiinbaseallerichiestedeiClientinelsettoreferroviario,autostradalee industriale.
Lafiguraideale,conunasolidaestrazionetecnica,possiedeiseguentirequisiti:
-
- peritoiscritto/aall'alboe/olaureatriennalee/omagistraleaindirizzoelettrico/ elettronico/elettrotecnico
- buonaconoscenzaprogrammidiprogettazione(Spac,Autocad,etc.)
- conoscenzadellalinguaitalianascrittaeparlata(livelloB2)
- almeno3annidiesperienzanellaprogettazionediquadrielettrici
Completanoilprofilo:
-
- disponibilità a trasferte xysqume occasionali per avviamento impianti (circa il 20% del tempo lavorativo)
- intraprendenzaemotivazione, predisposizionealproblem solving,spiccata attitudine al lavoro di squadra
Requisitipreferenziali
-
- UtilizzodiEPLANoSPAC
01 set - Torino
Cronoshare.it
01 set - Frattamaggiore
Cronoshare.it
01 set - Torregrotta
Cronoshare.it
01 set - Orbassano
Cronoshare.it