Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistente amministrativo / canova

Assistente Amministrativo

Pubblicato il 31-08-2026 - OSM Partner Venezia e Rovigo in Canova

Ti piace prenderti responsabilità e trovare una soluzione quando c'è un problema?

Legga attentamente tutte le informazioni su questa opportunità, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.

Vorresti lavorare in un ambiente dove il tuo contributo conta davvero e dove puoi crescere fino a diventare un punto di riferimento per l'azienda?

OSM Partner Venezia Rovigo, società di consulenza aziendale e formazione manageriale parte del gruppo Open Source Management, ricerca:

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A per la sede di Venezia Marghera (VE)

Cosa farai con noi

Entrerai all'interno di un contesto giovane, collaborativo e orientato alla crescita, dove affiancherai la direzione e il team nelle attività amministrative e organizzative aziendali. In particolare ti occuperai di:

- gestione delle attività amministrative quotidiane, dalla contabilità generale alla fatturazione elettronica attiva e passiva;
- gestione e organizzazione di contratti, ordini, documentazione aziendale e attività di supporto segretariale;
- monitoraggio pagamenti, recupero crediti e supporto organizzativo alle attività interne dell'ufficio.

Cerchiamo una figura che voglia intraprendere un percorso di crescita personale e professionale, acquisendo progressivamente competenze, responsabilità e autonomia fino a diventare un punto di riferimento all'interno dell'azienda.

Cosa offriamo

Offriamo un inserimento in un'azienda in forte crescita. Lavorerai a stretto contatto con la direzione e sarai di supporto alle attività che contribuiscono al successo dell'azienda.





Fin dal tuo ingresso seguirai un piano di inserimento e riceverai formazione tecnica sugli strumenti e sulle procedure utilizzate quotidianamente, così da acquisire progressivamente autonomia e responsabilità.

Avrai inoltre accesso alla nostra Academy interna con il metodo OSM e ai corsi dedicati agli imprenditori, un'opportunità concreta per sviluppare competenze organizzative, manageriali e relazionali, oltre ad approfondire l'utilizzo dell'Intelligenza Artificiale applicata al lavoro.

Il percorso potrà portarti a crescere fino al ruolo di Responsabile Amministrativa/o, con la possibilità di ampliare le tue competenze anche in ambito organizzativo e gestionale.

Cosa richiediamo

- Esperienza anche breve in ambito amministrativo;
- Dimestichezza con: pacchetto Office, gestionale fatturazione, utilizzo home banking;
- Forte senso di responsabilità;
- Problem solving;
- Voglia di imparare, crescere e fare la differenza all'interno dell'azienda.

I nostri valori: Integrità, coerenza, responsabilità

Pacchetto retributivo: Contratto CCNL Terziario Confcommercio, 14 mensilità

RAL: € 23000 - € 23500 con Assicurazione sanitaria integrativa.

CANDIDATI ORA!

Durante l'iter di selezione sarà richiesto di compilare un questionario attitudinale finalizzato a valorizzare le soft skill e le attitudini personali di ciascun candidato. xkiyazw

L'offerta è rivolta ad ambo i sessi, ai sensi del D.Lgs. 198/2006, e nel rispetto dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Servizio di sostituzione di persiane
2026-09-01 06:49:29 - Cronoshare.it - Torino
Ho bisogno di un servizio di Effettuare Riparazione siane e tapparelle con le seguenti caratteristiche: - Tipologia di servizio richiesto Sostituzione - Numero di persiane su cui lavorare 1 - Tipologia di [...]
Trucco per comunioni
2026-09-01 06:49:27 - Cronoshare.it - Frattamaggiore
Ho bisogno di un servizio di Trucco comunioni con le seguenti caratteristiche: - Tipologia di evento per il quale si necessita il servizio Comunione - Nº di persone che accederanno al servizio 1 - Sesso [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistente amministrativo / canova

Addestratore cinofilo tramite lezioni specifiche
2026-09-01 06:49:27 - Cronoshare.it - Torregrotta
Ho bisogno di un servizio di Addestratore cinofilo con le seguenti caratteristiche: - Il cane è vaccinato e possiede il microchip? Sì - Quanti cani necessitano il servizio? 1 - Età del cane/i? Mediano [...]
Personale di pulizie per pulizia ordinaria
2026-09-01 06:49:24 - Cronoshare.it - Orbassano
Ho bisogno di un servizio di Donna delle pulizie con le seguenti caratteristiche: - Di quali servizi domestici hai bisogno? Pulizia ordinaria - Motivo per il quale si richiede il servizio Pulizia generale [...]