Apprendista Tecnico Riparatore

31 ago - Roma
Schindler Italia

APPRENDISTA TECNICO RIPARATORELuogo: FIRENZE e provinciaEntra in Schindler e costruisci il tuo futuro nel mondo della mobilità verticale.

Schindler

Italia è alla ricerca di Apprendista Tecnico Riparatore da inserire in un percorso formativo strutturato che offrirà l'occasione di acquisire competenze tecniche e pratiche nel settore degli impianti elevatori. Attraverso un programma di formazione sul campo, gli apprendisti avranno modo di conoscere le principali attività legate alla, manutenzione e riparazione di ascensori, scale mobili e altri sistemi di trasporto verticale.

Potrebbe essere proprio lei il candidato/la candidata ideale per questo lavoro. Legga tutte le informazioni associate e invii la sua candidatura.

Affiancati da professionisti esperti, saranno coinvolti in un percorso di crescita volto a sviluppare competenze tecniche, autonomia operativa e una solida cultura della sicurezza.

ResponsabilitàDurante il percorso formativo avrà l'opportunità di: Affiancare i tecnici nelle attività di riparazioneAffiancare i tecnici nelle attività di controllo tecnico e verifiche funzionali sugli impianti; Operare nel rispetto delle procedure aziendali e delle normative in materia di salute e sicurezza sul lavoro; Contribuire al mantenimento degli elevati standard qualitativi che contraddistinguono Schindler.





RequisitiCerchiamo persone motivate ad apprendere una professione tecnica e ad intraprendere un percorso di crescita in un contesto internazionale e innovativo.

È richiesto: Diploma ad indirizzo tecnico (meccanico, elettrico, elettronico, elettrotecnico, meccatronico o equivalente)

• Capacità di lettura di schemi elettrici e/o meccanici

• Interesse per attività pratiche e operative sul campo

• Attitudine al problem solving

• Buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro di squadra

• Disponibilità agli spostamenti sul territorio assegnato

• Patente B.Cosa offriamoContratto di apprendistato professionalizzante finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato

• Percorso di formazione tecnica continua con affiancamento da parte di professionisti qualificati

• Opportunità di crescita professionale in una realtà leader del settore

• Inserimento secondo il CCNL Metalmeccanico Industria C2 base.

Retribuzione commisurata al percorso di apprendistato e pacchetto welfare aziendale; Premi e benefitprevisti dalle policy aziendali. xrdztoy Accogliamo candidature da persone di ogni genere, età, origine, abilità e background, in conformità al D.Lgs.

198/2006 e alle normative vigenti.

Servizio di sostituzione di persiane

01 set - Torino
Cronoshare.it

Trucco per comunioni

01 set - Frattamaggiore
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per apprendista tecnico riparatore / roma

Addestratore cinofilo tramite lezioni specifiche

01 set - Torregrotta
Cronoshare.it

Personale di pulizie per pulizia ordinaria

01 set - Orbassano
Cronoshare.it