Addetta Alla Reception

31 ago - Sarego
Job Italia

JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerca un/a:
**Posizione**:
**CENTRALINISTA** La figura selezionata dovrà seguire la parte dell'accoglienza clienti, dell'inserimento delle spedizione all'interno del portale GLS, rettifiche della produzione e l'inserimento dei prezzi dei trasporti all'interno dei DDT. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato e dinamico, dove dovrà avere cura dell'ordine della propria postazione lavorativa con smistamento delle telefonate e riordino delle sale riunioni. **Requisiti**:
La risorsa ideale possiede esperienza come addetta al front office/centralinista e un titolo di studio in ambito amministrativo o titoli affini.



Gentilezza e predisposizione al lavoro con il pubblico completano il profilo ricercato. Vengono richieste buone doti nell'utilizzo del pc e, nello specifico, di Excel. **Altre informazioni**:
Si offre:
Contratto: inserimento somministrazione iniziale a scopo assuntivo;
Orario di lavoro: full time in giornata, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30;
Luogo di lavoro: Sarego (VI). Agevolazioni: Mensa gratuita
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03_ FILVI

Servizio di sostituzione di persiane

01 set - Torino
Cronoshare.it

Trucco per comunioni

01 set - Frattamaggiore
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta alla reception / sarego

Addestratore cinofilo tramite lezioni specifiche

01 set - Torregrotta
Cronoshare.it

Personale di pulizie per pulizia ordinaria

01 set - Orbassano
Cronoshare.it