Addetto/a All'amministrazione

31 ago - Moncalieri
Umana

Umana S.p.A. cerca ADDETTI ALL'AMMINISTRAZIONE per azienda di servizi sita a Moncalieri. Ti occuperai di gestire e coordinare le attività amministrative. Sarai responsabile della corretta tenuta della contabilità, della gestione dei rapporti con i fornitori e della preparazione dei bilanci. Avrai un ruolo chiave nel garantire la corretta gestione delle risorse finanziarie dell'azienda e nel supportare la direzione nella definizione delle strategie di business. Responsabilità: - Gestione della contabilità: sarai responsabile della registrazione delle operazioni contabili, della gestione dei pagamenti e della preparazione dei bilanci.
- Rapporti con i fornitori: gestirai i rapporti con i fornitori, assicurandoti che i pagamenti siano effettuati in modo tempestivo e che i contratti siano rispettati.
- Supporto alla direzione: fornirai supporto alla direzione nell'analisi dei dati finanziari e nella definizione delle strategie di business.
- Gestione delle risorse finanziarie: avrai la responsabilità di gestire le risorse finanziarie dell'azienda, assicurandoti che siano utilizzate in modo efficace ed efficiente. Requisiti:



- Diploma in AFM o laurea in economia aziendale o equivalenti; preferibile formazione in ambito amministrativo-contabile.
- Esperienza pregressa in ruoli amministrativi e contabili.
- Capacità di registrazione delle fatture e gestione del ciclo passivo/attivo.
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
- Affidabilità riservatezza e precisione
- Conoscenza della fatturazione elettronica.
- Esperienza nella gestione di elevati volumi di fatture. Si offre contratto in somministrazione TEMPO PIENO dal lunedì al venerdì. Umana S.p.A. Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 155 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

Call center Casalnuovo. Fisso 830euro+bonus

01 set - Casalnuovo di Napoli
TITANIUM

Manutentore

01 set - Sarroch
ATTAL Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a all'amministrazione / moncalieri

Operaio specializzato

01 set - Lamezia Terme
Ledv

Promoter part-time - VULCANO BUONO

01 set - Nola
Proemozioni group